Il tempo di qualità!!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alice-miss
Baby
Baby
Messaggi: 33
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2022, 4:12
Località: Como
Età: 33

Il tempo di qualità!!!!

Messaggio da Alice-miss »

Buongiorno a tutte amiche!!!
E' da un po che riflettevo sul tempo che dedico alla mia parte femminile. Saranno circa 2 mesi e mezzo che vivo completamente da sola di nuovo, inizialmente ho avuto una botta di sfogo a 360°, nel senso che praticavo cd praticamente ogni volta che si presentava l'occasione. Mi preparavo completamente e passavo una tipica serata a casa (ci è scappata anche qualche mini uscita notturna come sapete : Chessygrin : ) magari con un bicchiere di vino a guardare un film oppure chiaccherare al telefono con gli amici/e completamente enfemme a loro insaputa, mi godo il momento al 100%. Nelle ultime due settimane invece la vivo con più tranquillità, adesso ci sono delle giornate dove semplicemente rimango enhomme e giornate dove mi sento più ispirata. Praticamente è come se fosse una passione/hobby.
Volevo capire voi quanto tempo dedicate alla vostra parte femminile e soprattutto come passate il tempo. : Love : : Love : : Love :
Wonderland in Alice

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il tempo di qualità!!!!

Messaggio da Cristina Visconti »

D'istinto direi troppo poco.
Non vivendo sola i miei momenti en femme sono ancora troppo sporadici.
Per ora però riesco a gestire/sopportare lo status quo anche se, la voglia "di crescere" c'è.
Comunque questa situazione mi permette di vivere profondamente quei momenti che faccio CD. Cosa che se, probabile, capitasse più regolarmente e con più frequenza, di sicuro un po' perderei.
Inoltre, almeno agli inizi come sono io, riesco, tra un occasione e l'altra, a programmare meglio la mia crescita step-by-step e i miglioramenti.

Mi piacerebbe, a questo merito, sentire un parere di chi è più esperta di me.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Il tempo di qualità!!!!

Messaggio da angelaingrid »

Calcolatrice alla mano, direi meno dello 0,5% del mio tempo.
Non mi è proprio possibile in nessun modo incrementare, ma mi va bene così.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il tempo di qualità!!!!

Messaggio da LellaB »

Premetto che faccio CD solo tra le mura domestiche e che, da un paio d’anni, siamo nonne quindi spesso abbiamo un nipotino che scorrazza per casa con le ovvie conseguenze sul mio CD.

Mi vesto ogni tanto, quando le interferenze esterne di annullano, che significa in media una volta al mese. Quando lo faccio inizio al mattino (doccia, trucco e parrucco) e gioco un po’ facendomi qualche foto, poi pranzo con mia moglie che sa di me. Questo è un momento molto bello e intimo in cui parliamo, le chiedo consigli, mi comporto da padrona di casa preparando il pranzo (e quando la sera è libera, anche la cena) fino al caffè. Poi dedico il pomeriggio alle cose di casa o allo studio (recito in una compagnia teatrale) ed infine se lei non esce per qualche impegno serale, trascorriamo la serata insieme giocando a carte o a qualche gioco di società oppure leggo un libro (non abbiamo TV e stiamo benissimo). I momenti più belli per me sono quelli trascorsi insieme, mi sento accolta e, in ogni caso, quando sono vestita, mi sento in pace con me stessa. Credo di diventare persino più simpatica…
Vivrei enfemme h24? Me lo sono domandata tante volte, ma continuo a pensare di no, per ora il bisogno di vedermi donna non è così pressante, comunque, non potendo puntare alla quantità di tempo passato enfemme, cerco almeno di puntare alla qualità…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Il tempo di qualità!!!!

Messaggio da Evatravbg »

Ciao
io direi che hai fatto una bella scorpacciata all'inizio poi pian piano starai andando verso un tuo equilibrio (anche interiore)
Per quanro mi riguarda ho alternato periodi in cui mi vestivo ogni minuto libero comprendendo anche uscite o incontri
a momenti in cui il mio essere Eva era soddisfatto solamente con il pensiero inteso come condivisione di desideri, emozioni, problemi....

Ciao
Eva

Avatar utente
Virgo61
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2020, 15:12
Località: Parma
Età: 62

Re: Il tempo di qualità!!!!

Messaggio da Virgo61 »

Mi piace passare qualche ora enfemme in solitudine facendo cose normalissime, tipo lavare i piatti o guardare la TV, o leggere, o lavorare al computer. E anche le telefonate che eventualmente arrivano sono momenti gradevoli. E' sorprendente lo stato di rilassatezza di queste serate (peraltro abbastanza rare, mai più di una o due sere la settimana). Ho come la sensazione di lasciare emergere aspetti di me che non conoscevo, nei gesti comuni di una serata in casa, gesti che acquisiscono un'altra luce, una nuova pienezza. Sono momenti quieti e preziosi!
'Ballate, ballate, altrimenti siamo perduti' (Pina Bausch)

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Il tempo di qualità!!!!

Messaggio da Karen_75 »

praticando crossdressering sento di entrare in una dimensione a me affine,tutta messa come adesso mi riconosco,.Vi capita di NON riconoscervi nello specchio da uomo?come un immagine frammentata,ma enfemme si ,sono io mi riconosco,un bacio a tutte,sono felice di far parte di questo forum,una cosa nuova per me. : Love 2 :
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Il tempo di qualità!!!!

Messaggio da Evatravbg »

Karen_75 ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 4:49 praticando crossdressering sento di entrare in una dimensione a me affine,tutta messa come adesso mi riconosco,.Vi capita di NON riconoscervi nello specchio da uomo?come un immagine frammentata,ma enfemme si ,sono io mi riconosco,un bacio a tutte,sono felice di far parte di questo forum,una cosa nuova per me. : Love 2 :
Ciaoo

No a me non capita
anzi a volte capita il contrario anche se comunque mi piace molto stare en femme
Ciaoo
Eva

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Il tempo di qualità!!!!

Messaggio da Roby_60 »

Ho la libertà di lavorare in casa o fuori.
Quando in casa ho qualche "straccetto addosso" ...normalmente è un capo femminile o neutro.
Direi quindi 100% femminile sia lavorando che oziando.
Detesto i pantaloni, specie in estate, quindi gonne oppure gonne,.. ;)
Sono rimasta a corto di 8-10den e quindi gambe nude.
In questi giorni indosso polo in cotone con bottoncini e gonna di jeans con bottoni; ne ho diverse.
Quella che indosso ora è una decina di centimetri sopra il ginocchio il resto sono "mini".
La mia favorita è una di Dolce e Gabbana, non tanto per il brand ma perchè è proprio carina.
Ho anche tirato fuori le "micro" ma , a causa dell'adipe cresciuto in inverno, non mi ci vedo.
Per il sonno uso delle deliziose camicie da notte oppure delle sottovesti.
Ne ho in nylon, cotone, lino, e via tessendo; alcune sono ricamate ....
La mia Bio ed io siamo contenti così anche se non abbiamo ancora stabilito definitivamente "chi porta i pantaloni..."
Ultima modifica di Roby_60 il venerdì 8 luglio 2022, 16:18, modificato 1 volta in totale.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Il tempo di qualità!!!!

Messaggio da Karen_75 »

Sicuramente sarò dispercettiva,anche..ma appena indosso sono in paradiso
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Rispondi