Essere distratti ........

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Essere distratti ........

Messaggio da marina65 »

Tanto ormai sono irrecuperabile ....... Stamani ho accompagnato la Sig.ra a fare un servizio ora visto che non dovevo scendere dalla macchina ero in versione middle trans quindi truccata , gonna , smalto , tette e ballerine ma niente parrucca ma i capelli rilegati , mi sono fatta crescere un codino , con un fiocco rosa , ora visto che sono stempiata il fiocco era un invito a guardarmi , ma diciamo la cosa era passabile , infatti ero in attesa una Sig.ra che doveva spostare la macchina mi ha bussato al vetro "Sig.ra che mi sposta la macchina ?" ed io sovrapensiero con voce inequivocabilmente maschile "Si subito" la Sig.ra si e' allontanata di corsa e credo che se la rincrocio la prossima volta non me lo chiede : Chessygrin : : Chessygrin :

Cmq nel pomeriggio devo andare a parlare con il direttore delle poste per una raccomandata che mi e' arrivata da parte loro e per fare la persona seria decido di andarci en homme , quindi tolgo le tette finte e metto pantaloni e maglia , mi scordo del trucco e dello smalto e vado , noto che questo , peraltro gentilissimo , e' un pochino diciamo imbarazzato , cmq risolviamo e rientro e la mia Compagna :

- Ma in posta ci sei andato conciato cosi' ?
ed io
- Si , perchè che c'e' di male ?
- Ma ci sei andato con il fiocco rosa , smalto e trucco ?
- Perchè non me li sono tolti ?
- Guardati allo specchio .... si nota pure il body con il reggiseno
- Ehm
- Ok da questo momento se devi andare da qualche parte en homme prima passa da me' che faccio il Check e verifico che sei davvero en homme se no continui a combinarne delle tue e per fortuna che non ho il conto alle Poste se no era un'altro dei posti Off Limits ........ : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Essere distratti ........

Messaggio da indecisa »

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Essere distratti ........

Messaggio da Evatravbg »

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Essere distratti ........

Messaggio da Lucia Bio »

sono troppo belle le risposte della tua signora ( per citare te). È fortissima a me non verrebbero mai in mente. Che spirito.


Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Essere distratti ........

Messaggio da Marinatravoi »

Cara, mi permetto di dubitare che le tue siano vere distrazioni : Eeek :
Marina

marina65

Re: Essere distratti ........

Messaggio da marina65 »

Lucia Bio ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 23:40 ImmagineImmagineImmaginesono troppo belle le risposte della tua signora ( per citare te). È fortissima a me non verrebbero mai in mente. Che spirito.
Ha un'ottimo spirito che gli e' servito per superare i momenti difficili che ha avuto a causa di una malattia che ogni tanto si ripresenta , poi chiaramente stando con me , a Novembre facciamo 10 anni di convivenza , ha dovuto affilare le unghie perche' sono la classica persona che vive nella sua bolla e quando esce dalla bolla e' capace di combinarne una dietro l'altra senza neanche pensarci su un secondo, infatti tendenzialmente sono una che ha pochissimi amici proprio perche' sapendo quello che sono in grado di combinare evito di mantenere rapporti troppo stretti , e se chi mi sta a fianco non e' pronta con le difese rischia di rimanerne travolta .

Rispondi