Consiglio abito per Halloween. ( È un po’ presto, ma è sempre bene preparare in anticipo)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Lady Nora
Baby
Baby
Messaggi: 16
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2022, 22:32
Località: Marche

Consiglio abito per Halloween. ( È un po’ presto, ma è sempre bene preparare in anticipo)

Messaggio da Lady Nora »

Buonasera a tutte!
Vi scrivo perché vorrei avere un consiglio da qualcuna di voi che ha provato a vestirsi ad Halloween.
Cosa mi suggerite come format?
Dove potrei trovare gli abiti necessari?
: b0825.gif :
Sarebbe molto bello creare un look impeccabile dalla A fino alla Z.
Vi premetto che ho bisogno di taglie molto grandi per abiti e scarpe.
Grazie 😘😘

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Consiglio abito per Halloween. ( È un po’ presto, ma è sempre bene preparare in anticipo)

Messaggio da virgolette »

Dunque vediamo:

ti sei presentata a gennaio e da allora hai pubblicato quindici messaggi, di cui sette nella tua presentazione......
Una discussione era "outfit cerimonia", che ha avuto una sola risposta.
Ora siamo a luglio e tu chiedi consigli per una combinazione di abiti da indossare per "ognissanti" ( in Italia si dice così...perché Halloween non ha nulla a che fare con l'Italia essendo un'usanza dei Celti ed alcune popolazioni anglosassoni)

Quì in Italia, prima che la gente perdesse il senno, rincoglionita dalla pubblicità e dai mass-media, il primo novembre era festa ma non succedeva nulla, mentre il 2 novembre si andava al cimitero a portare dei fiori ai defunti della propria famiglia, con vestiti essenziali, eleganti, possibilmente scuri.

Quale che sia il tuo proposito, il mio consiglio è di abbigliarti come più ti piace, compatibilmente con i luoghi che frequenterai in quell'occasione, col solo limite di non indossare cose troppo audaci o irrispettose.

Un abbraccio.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Consiglio abito per Halloween. ( È un po’ presto, ma è sempre bene preparare in anticipo)

Messaggio da Evatravbg »

Ciao
secondo me se aspetti ottobre poi trovi tutto, I negozi si organizzano con il giusto tempismo.

Non son neanche io un'amante di questa festa che culturalmente non ci appartiene e come viene festeggiato in Italia non mi sembra sia lo spirito originale, è solo un'occasione per fare una festa in maschera
Ma chi sono io per criticarla...
Nessuno

Buon aulin (come vien chiamato da. Noi)
Ahahahha
Una cosa bella son quei collant di nuova generazione o moda con i disegni inseriti sulla gamba
Se ne trovano di tutti i tipi soprattutto a tema festa.

Ciao
Eva

Rispondi