prima uscita

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: prima uscita

Messaggio da La Lucy »

Grazie a tutte per il fatto di sorridere è sempre stato un mio difetto non riesco mentre mi fanno le foto LOL.
Per quanto riguarda la serata è nata tutta così per caso in quella settimana ero in ferie ed avevo tempo libero in abbondanza.
Mentre stavo prendendo il sole sul terrazzino della palestra dopo un buon allenamento pensavo un pò a cosa fare e li mi è scattato il flash ahahah perchè non uscire en femme??? e cosi è stato.
Verso sera sono andata nella mia bat caverna mi sono cambiata e via sono partita direzione Milano (nellà mia città non potrò mai farlo purtroppo con la sfiga che ho sicuramente incontrerei qualcuno che mi conosce) e mi sono fermata più o meno in una zona che conoscevo abbastanza tranquilla.
L'emozione di poter passeggiare en femme è stato incredibile non pensavo di poter provare un emozione così forte poi se qualcuno avrà pensato che caz... fa saranno stati anche affari suoi ho passeggiato un pò in zona fatta qualche foto e poi con calma me ne sono tornata a casa.
Tornata a casa tutto ma non avevo voglia di cambiarmi e struccarmi stavo troppo bene con me stessa ,allora ho passeggiato nei dintorni dove abito era tardi e non c'era un anima in giro si stava bene era venuta su anche una leggera brezza che con indosso la gonna faceva ancora più piacere sulle gambe appena depilate.
Poi si è fatto tardi e li ho desistito e purtroppo mi sono struccata e cambiata e rimesso tutto nella mia bat caverna comunque anche se non sono molto presente è stato solo grazie a questo forum ed a leggere i vari commenti che ho preso il coraggio di fare questo grande passo ma un ringraziamento devo farlo anche alla mia migliore amica a cui ho detto tutto e che m'incoraggia sempre.

PS stay tuned che se tutto va bene Domenica con la mia amica andrò a fare shopping en femme
L'outfit è composto da gonnellina bianca con fiocchi neri lunghezza appena sopra il ginocchio, camicetta bianca, cintura alta nera , mini borsetta nera e sneakers bianche tutto molto low cost : Chessygrin :
Ultima modifica di La Lucy il venerdì 15 luglio 2022, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: prima uscita

Messaggio da LauraB »

la prima uscita non si scorda mai.. emozioni e paure..

E io che andavo a Cremona per essere tranquilla.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: prima uscita

Messaggio da Io, (e) Giulia »

La Lucy ha scritto: venerdì 15 luglio 2022, 11:48 Grazie a tutte per il fatto di sorridere è sempre stato un mio difetto non riesco mentre mi fanno le foto LOL.
Per quanto riguarda la serata è nata tutta così per caso in quella settimana ero in ferie ed avevo tempo libero in abbondanza.
Mentre stavo prendendo il sole sul terrazzino della palestra dopo un buon allenamento pensavo un pò a cosa fare e li mi è scattato il flash ahahah perchè non uscire en femme??? e cosi è stato.
Verso sera sono andata nella mia bat caverna mi sono cambiata e via sono partita direzione Milano (nellà mia città non potrò mai farlo purtroppo con la sfiga che ho sicuramente incontrerei qualcuno che mi conosce) e mi sono fermata più o meno in una zona che conoscevo abbastanza tranquilla.
L'emozione di poter passeggiare en femme è stato incredibile non pensavo di poter provare un emozione così forte poi se qualcuno avrà pensato che caz... fa saranno stati anche affari suoi ho passeggiato un pò in zona fatta qualche foto e poi con calma me ne sono tornata a casa.
Tornata a casa tutto ma non avevo voglia di cambiarmi e struccarmi stavo troppo bene con me stessa ,allora ho passeggiato nei dintorni dove abito era tardi e non c'era un anima in giro si stava bene era venuta su anche una leggera brezza che con indosso la gonna faceva ancora più piacere sulle gambe appena depilate.
Poi si è fatto tardi e li ho desistito e purtroppo mi sono struccata e cambiata e rimesso tutto nella mia bat caverna comunque anche se non sono molto presente è stato solo grazie a questo forum ed a leggere i vari commenti che ho preso il coraggio di fare questo grande passo ma un ringraziamento devo farlo anche alla mia migliore amica a cui ho detto tutto e che m'incoraggia sempre.

PS stay tuned che se tutto va bene Domenica con la mia amica andrò a fare shopping en femme
L'outfit è composto da gonnellina bianca con fiocchi neri lunghezza appena sopra il ginocchio, camicetta bianca, cintura alta nera , mini borsetta nera e sneakers bianche tutto molto low cost : Chessygrin :
Le foto vogliamo vedere!!!!

Giulia ..... mi raccomando....intere e con sorriso smagliante.... se no chi la sente Marina.....

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: prima uscita

Messaggio da indecisa »

La Lucy ha scritto: venerdì 15 luglio 2022, 11:48 Grazie a tutte per il fatto di sorridere è sempre stato un mio difetto non riesco mentre mi fanno le foto LOL.
Per quanto riguarda la serata è nata tutta così per caso in quella settimana ero in ferie ed avevo tempo libero in abbondanza.
Mentre stavo prendendo il sole sul terrazzino della palestra dopo un buon allenamento pensavo un pò a cosa fare e li mi è scattato il flash ahahah perchè non uscire en femme??? e cosi è stato.
Verso sera sono andata nella mia bat caverna mi sono cambiata e via sono partita direzione Milano (nellà mia città non potrò mai farlo purtroppo con la sfiga che ho sicuramente incontrerei qualcuno che mi conosce) e mi sono fermata più o meno in una zona che conoscevo abbastanza tranquilla.
L'emozione di poter passeggiare en femme è stato incredibile non pensavo di poter provare un emozione così forte poi se qualcuno avrà pensato che caz... fa saranno stati anche affari suoi ho passeggiato un pò in zona fatta qualche foto e poi con calma me ne sono tornata a casa.
Tornata a casa tutto ma non avevo voglia di cambiarmi e struccarmi stavo troppo bene con me stessa ,allora ho passeggiato nei dintorni dove abito era tardi e non c'era un anima in giro si stava bene era venuta su anche una leggera brezza che con indosso la gonna faceva ancora più piacere sulle gambe appena depilate.
Poi si è fatto tardi e li ho desistito e purtroppo mi sono struccata e cambiata e rimesso tutto nella mia bat caverna comunque anche se non sono molto presente è stato solo grazie a questo forum ed a leggere i vari commenti che ho preso il coraggio di fare questo grande passo ma un ringraziamento devo farlo anche alla mia migliore amica a cui ho detto tutto e che m'incoraggia sempre.

PS stay tuned che se tutto va bene Domenica con la mia amica andrò a fare shopping en femme
L'outfit è composto da gonnellina bianca con fiocchi neri lunghezza appena sopra il ginocchio, camicetta bianca, cintura alta nera , mini borsetta nera e sneakers bianche tutto molto low cost : Chessygrin :
Bravissima 👌💋💋💋❤️❤️❤️

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: prima uscita

Messaggio da Stefy17 »

Chissà che emozione, non vedo l'ora di poter uscire pure io con un vestito o la gonna, stai benissimo!

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: prima uscita

Messaggio da Silvia77 »

Complimenti, non bisogna aver timore di osare !!.brava !

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: prima uscita

Messaggio da Mariapaola »

ciao tutte,
la prima uscita sinceramente l'ho dimenticata
anzi ho dimenticato le prime uscite tutte sempre a tarda ora e lontana da ochhi indiscreti.
quelle che ricordo meglio sono quelle da quando ho iniziato ad osare di più.
look totale in femme! dall'intimo, all'abbigliamento, al trucco senza nessuna esagerazione ma abbinamenti a me più simili.
ed allora anche in pieno giorno, supermercati, negozi, centri commerciali senza nessun timore.
riesco a mischiarmi tra le persone e poche volte ho notato sguardi interrogativi e questi mi incitano a migliorare.ogni sguardo indiscreto ti indica dove devi intervenire.

mi sono dilungata troppo, volevo solo tranquillizzare La Lucy: osa e sii te stessa!!

un abbraccio!
mariapaola

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Rispondi