Se a qualcuno può interessare questo libro

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Se a qualcuno può interessare questo libro

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Penso che sia invidiosetto......

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Se a qualcuno può interessare questo libro

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Allora, cara Eva, l'ho finito.
Alcuni punti lasciano perplessa anche me, ma non si può negare che la Sua vita è stata interessante, piena e che alla fine ha trovato se stessa (lo dico sempre, tutte diverse siamo, ogni singola vita è un'epopea a se stante, dove solo, alcuni punti sono comuni).
Io, Giulia, per esempio, non ho mai disprezzato (Io), al quale riconosco tanti meriti (...ma na sberla,,,ogni tanto....), e, l'equilibrio che abbiamo trovato, per noi, è idilliaco.
Ma è bellissimo il messaggio che ha lanciato.
E' bellissima la sua volontà/voglia, di aiutare le altre Ragazze (fatto, a quanto pare, concreto e reale).
Alla fine, per quanto diversa da me, vorrò avere il piacere di conoscerLa, alla prima occasione utile.
Giulia ..... che Ti nomina, ufficialmente, consigliera ad honorem, di testi interessanti da leggere.....

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Se a qualcuno può interessare questo libro

Messaggio da Eva2016 »

Io, (e) Giulia ha scritto:Allora, cara Eva, l'ho finito.
Alcuni punti lasciano perplessa anche me, ma non si può negare che la Sua vita è stata interessante, piena e che alla fine ha trovato se stessa (lo dico sempre, tutte diverse siamo, ogni singola vita è un'epopea a se stante, dove solo, alcuni punti sono comuni).
Io, Giulia, per esempio, non ho mai disprezzato (Io), al quale riconosco tanti meriti (...ma na sberla,,,ogni tanto....), e, l'equilibrio che abbiamo trovato, per noi, è idilliaco.
Ma è bellissimo il messaggio che ha lanciato.
E' bellissima la sua volontà/voglia, di aiutare le altre Ragazze (fatto, a quanto pare, concreto e reale).
Alla fine, per quanto diversa da me, vorrò avere il piacere di conoscerLa, alla prima occasione utile.
Giulia ..... che Ti nomina, ufficialmente, consigliera ad honorem, di testi interessanti da leggere.....
ImmagineImmagineImmagine Ti ringrazio Giulia..

Al mio "lui" piacciono i libri che raccontano le avventure che patiscono alcune persone che vanno a scalare gli 8000 e simili..

Alcuni ti fanno essere proprio lì con il gruppo, ansia compresa..

Tornando a Charlotte ci siamo scritte un po', è disponibilissima e veramente coraggiosa.

Merita, la andrò a trovare appena possibile!

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Rispondi