Siparietto in autostrada

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Siparietto in autostrada

Messaggio da Roby »

Durante un viaggio in autostrada, mi fermo all'autogrill per prendere un caffè e noto che la cassiera è particolarmente chiacchierona con clienti e colleghe, quindi anche un po lenta.
Quando arriva il mio turno, chiedo un caffè e lei comincia a tossire....
"salute!", le dico.
E lei "mica tanta, ho appena avuto il Covid!"
Io "ah non lo dica a me: io l'ho avuto a aprile, e a volte ho ancora la tosse a distanza di 4 mesi!"
Lei "ma davvero? Allora devo aspettarmi ancora 4 mesi così??" E poi continua con la collega "Ehi Giulia, hai sento? La signora ha i sintomi dopo 4 mesi... allora mi dovrete sopportare..."
Insomma, a parte la mancanza di privacy, la signora di cui parlavano le due bariste ero io. Essere appellata in terza persona ha un sapore particolare, quasi una conferma in più di passabilità mi piace.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Siparietto in autostrada

Messaggio da indecisa »

Effettivamente un po' di privacy era meglio, ma la soddisfazione di essere pubblicamente indicate al femminile non ha prezzo. 😘😘😘

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Siparietto in autostrada

Messaggio da Steffi Ritzka »

Roby ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 23:33 Durante un viaggio in autostrada, mi fermo all'autogrill per prendere un caffè e noto che la cassiera è particolarmente chiacchierona con clienti e colleghe, quindi anche un po lenta.
Quando arriva il mio turno, chiedo un caffè e lei comincia a tossire....
"salute!", le dico.
E lei "mica tanta, ho appena avuto il Covid!"
Io "ah non lo dica a me: io l'ho avuto a aprile, e a volte ho ancora la tosse a distanza di 4 mesi!"
Lei "ma davvero? Allora devo aspettarmi ancora 4 mesi così??" E poi continua con la collega "Ehi Giulia, hai sento? La signora ha i sintomi dopo 4 mesi... allora mi dovrete sopportare..."
Insomma, a parte la mancanza di privacy, la signora di cui parlavano le due bariste ero io. Essere appellata in terza persona ha un sapore particolare, quasi una conferma in più di passabilità mi piace.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ciao Roby
Felice di leggerti di nuovo!
Sono momenti che aldilà di contesto e modalità., lasciano una soddisfazione enorme, che poi di fatto è quella che andiamo cercando... la sensazione di essere considerata esattamente per ciò che si tenta di trasmettere.
Per quanto mi riguarda le soddisfazioni maggiori, come ho avuto modo di dire altre volte, vengono sempre dal confronto con donne che ti guardano e ti trasmettono quel senso di complicità paritario, soprattutto quando eliminano atteggiamenti formali e ti danno del tu... e quando accade ti senti veramente una di loro...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi