primo articolo da donna comprato

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

primo articolo da donna comprato

scarpe
11
28%
vestiti
1
3%
gonne
4
10%
mutandine
5
13%
reggiseno
2
5%
calze
12
30%
parrucca
1
3%
rossetto
2
5%
altro make up
0
Nessun voto
accessori
2
5%
 
Voti totali: 40

Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da Daniella+ »

Scarpe, Pleaser, modello Juliette, sandali tacco 15cm nere... occhi sempre più grandi della bocca... mesi di stretching per imparare a portarle! Anni e anni fa ormai, ma vividissimo il ricordo di averle ricevute e calzate per la prima volta

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da Sabina87 »

Risponderò in modo magari meno frequente rispetto a molte altre, ma così è....

Quindi risponderò distinguendo, e premettendo che prima di lanciarmi negli acquisti (cosa relativamente recente), ho potuto contare per molto tempo sul guardaroba di una zietta... che ho praticamente fatto mio senza troppi rimorsi.

Il primo articolo che la parte maschile ha comprato per Sabina (quindi lo vedo come un regalo) è stato un paio di sandali col tacco altissimo (tipo 16cm) e plateau da 4 cm.
Bellissime scarpe e mi fanno sentire sexy, ma un po' esagerate. Di certo non penso che un paio di sandali così li metterei mai ad uscire: mi fanno sentire quasi una spogliarellista.
Il primo indumento che mi ha regalato fu un adorabile vestito nero con rose rosse, lungo alle caviglie, ma due spacchi vertiginosi quasi fino all'inguine.
Confesso di averli cuciti per renderli meno esagerati.


Il primo articolo che invece ho comprato io (quindi in negozio e vestita di tutto punto) è stato un abitino estivo in stile marinaro, semplice, di cotone bianco a righine blu, annodato sotto al seno e senza maniche.
Ah, e un paio di ballerine bianche da abbinare e indossare subito assieme al vestitino appena comprato.

Che differenze di gusti, non trovate?
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da angelaingrid »

Un paio di scarpe di vernice, nere, con un tacco 8 o 10, non l'ho misurato, da Bata (esiste sempre?).

Ero giovanissima, e talmente incosciente da andarci al femminile... chissà se la giovane commessa se ne sarà accorta. Forse no.
A quei tempi passavo abbastanza agevolmente, e non usavo un trucco carico: quel tanto che bastava, matita per gli occhi, un po' di mascara e lucidalabbra. Barba praticamente zero (a quei tempi, ora sembro Gambadilegno), capelli folti di mio a metà collo un po' sistemati (ora è solo pia illusione, e poi non mi sono mai cresciuti di più), un vestitino sobrio sobrio, calze e scarpe da tennis... et voilà, una perfetta adolescente che si compra il suo primo paio di scarpe. La voce tenuta su note alte (non il falsetto!) ha completato il resto.
Beata incoscienza dell'adolescenza.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Kri82
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2021, 22:54
Località: Firenze
Età: 41

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da Kri82 »

Se non ricordo male il primo acquisto sono stati dei collant..quanto tempo è passato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: primo articolo da donna comprato

Messaggio da Mariapaola »

Collant...
credo che insieme alle mutandine siano gli indumenti meno invasivi, si indossano senza doverli mostrare...
subito dopo ci sono stati body.... tanti, tanti body!

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Rispondi