Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Karen_75 ha scritto: mercoledì 24 agosto 2022, 4:51 È vero Titti in effetti la voglia di uscire è fortissima,
Ma la realtà è che alcune devono proteggere la propria doppiavita segreta.
Con la mia Bio ne abbiamo parlato,abbiamo realizzato che io dovevo nascere almeno nel 2040. : Smile :
Mi sa che oramai dovrò aspettare la prossima reincarnazione.

Sono sicura che avanti negli anni ci sarà una grande apertura mentale.almeno lo spero.

Cmq fossi libera una scappatina a Dafnigirl
Me la farei.altra città.io anonima x tutti.sarebbe perfetto.
Mai dire mai......
Giulia....che Ti abbraccia

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Silvia77 »

CristinaV ha scritto: sabato 20 agosto 2022, 23:02 Ciao, un siparietto occorsomi molti anni fa che è al contrario del tuo racconto.
Tornavo da un viaggio di lavoro, vestita al maschile, passo dal mio negozio preferito di scarpe per vedere le novità.
Appena entrata nel negozio abbastanza affollato, la titolare mi vede ed esclama:" Ciao Cristina, ho un paio di sandali a spillo che sembrano fatti per te!"
Con un paio di facce stranite, ci siamo messe a provare quelle proposte ed altre viste al momento.
Bottino della giornata, i sandaletti ed un paio di Chanel comodissime.
Bellissima situazione
Come ti dicevo ora sono molto meno timida nel chiedere e ke commesse vedendomi già quasi ben femme più o meno inconsciamente si rapportano a me in modo molto professionale si focalizzano sulla vendita ,come fossi una donna , in un caso una commessa, tempo fa mentre provavo un sandalo o infradito tacco 4 , indecisa tra nero e marron alla fine optando uno per il nero, infine in segno di approvazione ha esclamato :” già il nero elegante e adatto in ogni situazione alla fine ci piace a noi tutte “…
Io rossa paonazza e gratificata a 1000, l’ho salutata con un “grazie arrivederci “lei ha mangiato la foglia e a sua volta ha replicato con anche una certa dose di sfacciataggine … “..a presto cara”….cuore in gola e il cuore che batteva all’ impazzata…
Purtroppo non l’ho più ritrovata …

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Coffee »

TittiOr ha scritto: martedì 23 agosto 2022, 23:21 Ovviamente ognun* ha le proprie necessità e condizionamenti, ma nn capisco vestirsi enfemme e tapparsi in casa.
Perche... Perché... Perché...
Ma perché punti il dito dicendo "non capisco perché..." ?
Se un* si tappa in casa avrà i suoi perché, in fin dei conti ognuno é medico di se stesso.

Avatar utente
TittiOr
Teen
Teen
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 4 giugno 2022, 20:18
Località: Oristano

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da TittiOr »

Coffee ha scritto: venerdì 26 agosto 2022, 15:23
TittiOr ha scritto: martedì 23 agosto 2022, 23:21 Ovviamente ognun* ha le proprie necessità e condizionamenti, ma nn capisco vestirsi enfemme e tapparsi in casa.
Perche... Perché... Perché...
Ma perché punti il dito dicendo "non capisco perché..." ?
Se un* si tappa in casa avrà i suoi perché, in fin dei conti ognuno é medico di se stesso.
nn punto nessun dito e l'ho scritto in premessa, è solo una mia considerazione personale
Titti
: b0810.gif :

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Sofy »

TittiOr ha scritto: martedì 23 agosto 2022, 23:21 Ovviamente ognun* ha le proprie necessità e condizionamenti, ma nn capisco vestirsi enfemme e tapparsi in casa.
Il bello della nostra condizione è la libertà femminile nel mostrarsi al mondo.
Vero che siamo delle femmine atipiche, ma chi se ne frega il nostro piacere è solo nostro e solo così possiamo soddisfare il nostro sentirsi femmine.
Titti
Ciao Titti,
Magari non tutti hanno la forza di affrontare i giudizi di amici e parenti.. o semplicemente stanno bene così e non vogliono mostrarsi agli altri.. c'è anche chi trova appagante vestire enfemme solo per poco tempo e poi vuole tornare enhomme.. o sbaglio?

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Marinatravoi »

Evidentemente non siamo tutte uguali...io ho sentito solo un anno fa l' esigenza vera di mostrarmi in pubblico, dopo una vita trascorsa en femme in segreto e mi andava bene così ...ma stasera ho fatto un ulteriore passo nel mostrarmi...per la prima volta sono uscita senza mascherina e sono andata in un centro commerciale, sono entrata in una profumeria, dove subito sono stata accolta da una giovane commessa, cui ho chiesto aiuto per l' acquisto di una matita per gli occhi. Fatta la scelta, alla cassa mi ha aggiunto nel sacchetto, senza dire niente, un paio di campioni, un eau de parfum di Prada ( pour femme ) e un eau de toilette, Coach open road ( pour homme). É stata assolutamente gentile, chiedendomi se avessi bisogno di altro e per nulla imbarazzata, anche se evidentemente ha capito la mia natura...senza mascherina è dura passare, ma essere comunque accettate senza problemi da una donna mi fa sempre piacere .
Marina