Una vacanza "particolare"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: Una vacanza "particolare"

Messaggio da Marina 2021 »

dele ha scritto: venerdì 26 agosto 2022, 19:07 Ciao Julie, mi compiaccio per la tua esperienza, coraggio e fortuna.
Anch'io come te in determinate situazioni mi spingo diciamo un pi più in là. E la cosa bellissima che adoro e che mi fa battere forte il cuore è quando posso mostrarmi come sto bene. Sia quando sono in situazioni "protette" cerchia ristretta di chi sa della mia passione, o situazioni "libere" ovvero quando chi mi potrebbe vedere non mi conosce o che se mi conosce non sono pericolosi, ad esempio in negozi lontani dalla mia città oppure le famiglie di immigrati che abitano vicino al magazzino del lavoro che frequento solo io e che comunque non è nella mia città. Non è esibizionismo ma è la gioia di poter passare del tempo con una gonna, coi tacchi, con reggiseno riempito. Sento le farfalle nello stomaco. Bellissimo
Credo tu abbia detto una cosa sacrosanta: non per esibizionismo. Anche per quanto mi riguarda, anche un semplice makeup, o un trasparente a delle unghie ben curate, mi da un senso di benessere e di autocompiacimento. Mi piace guardarmi e adoro ciò che vedo. Personalmente finora ho usato indumenti femminili solo in privato, e l'agio che provo è indescrivibile.

Comunque belle storie ragazze, mi hanno fatto sognare, grazie di cuore.

Rispondi