Mi piace tanto questo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Mi piace tanto questo

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti
ho visto questo abitino on line. Sono 10 giorni che non riesco a smettere di guardarmelo.
A dire il vero è già nel carrello acquisti, mi bastano un paio di click per confermare l'acquisto. A dire il vero non so neanche cosa mi stia fermando. Voi che ne pensate?
Sono consapevole che non sarò il massimo con le spalle che mi ritrovo, ma il petto e le gambe sono depilate. Per il resto mi accontento. Sogno di sentirne l'aderenza, quasi la costrizione, lungo il corpo, sogno di indossore sotto un reggiseno riempito con le mie tette fatte in casa che riproducano le forme, con il tessuto che camminando accarezza le mie natiche semiscoperte da un brasiliano o un perizoma rigorosamente di pizzo e di camminarci con i miei sandalini neri tacco 10.
Che dite? Procedo? Vi piace? Cosa ne pensate?
Ditemi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Soniia il domenica 28 agosto 2022, 2:09, modificato 1 volta in totale.

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Mi piace tanto questo

Messaggio da Sofy »

Non è brutto, però per i miei gusti è troppo lungo.. io uso tutti corti.. poi ci metterei una cinta per farlo un po' più alla moda per non essere troppo retro.. ma i gusti sono gusti se a te piace, dovresti comprarlo.. per quanto riguarda il seno invece di farlo in casa su Amazon ho comprato delle protesi in silicone trasparente da mettere sotto il reggiseno push up ( senza imbottitura, sennò non va bene) e danno due taglie in più.. col petto così fuori ti spinge un po' di pelle per fare la fossetta, poi ci fai un po' di contouring col trucco e sei apposto ( su YT ci sono i tutorial per il contouring del seno)
Ultima modifica di Sofy il sabato 27 agosto 2022, 23:31, modificato 1 volta in totale.

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Mi piace tanto questo

Messaggio da Sofy »

Dovresti ottenere un risultato simile... Che per chi non ha nulla non è un brutto risultato.. molte ragazze ne hanno meno 🤭🤭
Ultima modifica di Sofy il martedì 30 agosto 2022, 15:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Mi piace tanto questo

Messaggio da Soniia »

Sofy ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 23:14

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Mi piace tanto questo

Messaggio da Soniia »

Sofy,
grazie per aver risposto.
Tu dici che sia lungo? Puntavo sul fatto che solitamente su di me i vestiti tendono ad essere un pò più corti che se indossati da una bio o da come appaiono nelle foto. Per la cinta effettivamente hai ragione. Per le.protesi hai un link. Io non le ho mai usate, ho preso spesso quelle coppe adesive di tezenis, ma si sporcano, si stiracchiano, insomma non mi piacciono. Io uso dei collant. Metto 220 gr di riso, lo metto nei piedi un coĺlant 20 den, taglio ed annodo, non pressate, morbide. Danno.un effetto soddisfacente dal punto di vista delle forme e del movimento. Non si riesce a fare l'effetto decollete.

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Mi piace tanto questo

Messaggio da Sofy »

Per la lunghezza non so dirti.. se sei una persona alta potrebbe risultare più alto e stare meglio invece di stare sopra il ginocchio..
Ti mostro il mio ultimo acquisto 😂
Ultima modifica di Sofy il martedì 30 agosto 2022, 15:21, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi piace tanto questo

Messaggio da Coffee »

dele ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 22:57 Che dite? Procedo? Vi piace? Cosa ne pensate?
Ditemi.
Buonasera! Prendilo! Il pois é un passepartout! Non sono concorde per il sandalo, io opterei per una decolleté e un bel cappello con la tesa larga. Il risultato sarebbe un po' British ma indiscutibilmente elegante.

P.s. Ma porcodddue ma che titolo hai usato? o.0
Il mio ultimo desiderio? Non c'era nulla di meglio? ^.- Sgratt...sgratt...sgratt...

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Mi piace tanto questo

Messaggio da Soniia »

A me non piace tanto il velluto

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Mi piace tanto questo

Messaggio da Sofy »

dele ha scritto: domenica 28 agosto 2022, 2:18 A me non piace tanto il velluto
A dire la verità è il primo che compro di quel tessuto.. vedremo cosa sarà la settimana prossima quando troverò un po' di tempo per Sofy 🤭.. che sta aspettando la parrucca nuova coi capelli rossi.. il tutto abbinato con dei stivali sopra il ginocchio elasticizzati colore panna con tacco a spillo☺️.. sobrio sobrio come abbigliamento..

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mi piace tanto questo

Messaggio da Max »

Ciao Dele
Se è una cosa che ti sta facendo pensare da 10 giorni è ora di prenderla. Male che vada esiste il reso...
Ne so qualcosa ormai hahaha

Rispondi