Ultimo AUTO acquisto / regalo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Ultimo AUTO acquisto / regalo

Messaggio da stefania007 »

Mi sono regalata due cosine , perche' sono stata bravaImmagineImmagineImmagineImmagineche ne dite...??

https://www.bonprix.it/prodotto/abito-d ... 93&iwl=513

Immagine
Immagine
Immagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo AUTO acquisto / regalo

Messaggio da CristinaV »

A me non piacciono, l'aspetto è massiccio e la suola sporgente dà il colpo di grazia.
Mia opinione personale, se a te piacciono va bene così.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo AUTO acquisto / regalo

Messaggio da stefania007 »

CristinaV ha scritto:A me non piacciono, l'aspetto è massiccio e la suola sporgente dà il colpo di grazia.
Mia opinione personale, se a te piacciono va bene così.
Si e' vero Cristina , pero devo dire che le ho provate, e non sono male...!
Volevo essere un po' alla moda
Poi giustamente ognuno ha i suoi GustiImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Ultimo AUTO acquisto / regalo

Messaggio da Sofy »

stefania007 ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 12:31 Mi sono regalata due cosine , perche' sono stata bravaImmagineImmagineImmagineImmagineche ne dite...??

https://www.bonprix.it/prodotto/abito-d ... 93&iwl=513

Immagine
Immagine
Immagine


StefaniaDress
Ci sta se ti piacevano hai fatto bene a comprarle.. se ti ha reso felice, ancora di più❤️... poi normale ognuno può avere dei gusti che differiscono.. anche in base alle mode che vanno nel momento tra chi le segue e chi meno.. e cambiano anche a seconda dei luoghi.. prendendo spunto dalla tua frase dove hai scritto che volevi essere un po' alla moda, posso dirti che anche io ultimamente ho pensato a questa cosa.. dopo un compulsivo acquisto iniziale dei classici tacchi a spillo, stivali ecc ho pensato di cercare qualcosa più alla moda e ho fatto questi due acquisti ..
Ultima modifica di Sofy il mercoledì 21 settembre 2022, 23:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo AUTO acquisto / regalo

Messaggio da stefania007 »

Sofy ha scritto:
stefania007 ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 12:31 Mi sono regalata due cosine , perche' sono stata bravaImmagineImmagineImmagineImmagineche ne dite...??

https://www.bonprix.it/prodotto/abito-d ... 93&iwl=513

Immagine
Immagine
Immagine


StefaniaDress
Ci sta se ti piacevano hai fatto bene a comprarle.. se ti ha reso felice, ancora di piùImmagine... poi normale ognuno può avere dei gusti che differiscono.. anche in base alle mode che vanno nel momento tra chi le segue e chi meno.. e cambiano anche a seconda dei luoghi.. prendendo spunto dalla tua frase dove hai scritto che volevi essere un po' alla moda, posso dirti che anche io ultimamente ho pensato a questa cosa.. dopo un compulsivo acquisto iniziale dei classici tacchi a spillo, stivali ecc ho pensato di cercare qualcosa più alla moda e ho fatto questi due acquisti ..
IMG_20220907_134843.jpg
wow belli Brava hai fatto bene a toglierti lo sfizio.. complimentiImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Rispondi