Telefonata di lavoro

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Telefonata di lavoro

Messaggio da marina65 »

Normale telefonata con un cliente per il quale sto progettando un software di gestione , alla fine delle cose tecniche si divaga un po' al di fuori del lavoro stretto ed emerge che e a lui l'amministrazione Comunale ancora non e' riuscita a dare l'autorizzazione a collegarsi al nuovo collettore fognario costruito da poco collegamento che gli serve per completare i lavori di ampliamento dello stabilimento, peraltro completati da qualche mese , senza il quale collegamento non puo' chiedere l'abitabilità e cose conseguenti alla fine mi fà :

- Ma se io ero frocio me lo avrebbero data subito perchè ormai la normalità sono loro e non noi Etero
- Ma non credo alla fine siamo tutti sullo stesso piano
- No no e' cosi' ormai la famiglia non e' più quella papa+mamma + figlio ma e' papa+papa+figlio oppure mamma+mamma+figlio , basta che lo vedi nelle pubblicità in TV
- Ma no e poi non mi sembra che questi "diversi" chiedano chissà cosa solo di essere trattati alla pari
- Ma la TV la guardi ? Vedi che ormai ci sono solo loro ?
- Ma io vedo anche tante persone etero
- No ti assicuro ci stanno colonizzando tra un po ci obbligheranno a vestire neutro
- Ok quindi mi stai dicendo che la prossima volta che ci vediamo ti trovo in Gonna e tacco 15 ?
- No ma devi tenerne conto alle prossime elezioni perchè stanno distruggendo la famiglia

Vi risparmio il seguito tutto sullo stessa linea , io ridacchiavo e mi domandavo solo come avrebbe potuto reagire all'idea che il suo interlocutore dall'altra parte della cornetta mentre parlava con lui era truccato , in gonna , ballerine ecc.ecc. ........ : Mr green : : Mr green : : Mr green :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Telefonata di lavoro

Messaggio da Katymakeup »

Mi è piaciuto il termine "colonizzare"

Pazienza...........

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Telefonata di lavoro

Messaggio da Sofy »

Per carità... Quanta ignoranza.. a parte che comunque anche se io sono etero conosco tante persone che sono gay e nessuno veste da ragazza.. quindi già quel discorso non ha senso... In più sono anche tutti dei bravi ragazzi educati e rispettosi... E il fatto che loro siano gay almeno dove vivo io non è certamente un fatto discriminante.. è una cosa normale. Escono in gruppo con altri ragazzi e ragazze etero come se nulla fosse. Nessuno giudica e fa battute di cattivo gusto. Su una cosa ha ragione che è ormai una normalità e così deve essere visto che siamo nel 2022 non nel medioevo.. poi non ho idea di che idee circolino tra quelli più adulti tipo 50/60 anni ma tra noi giovani ormai il fattore discriminante è ampiamente superato.. io addirittura ora mi fa strano vedere quando qualcuno cerca di fare sensibilizzazione su un argomento che non è più un tabù ma è quotidianità.. e kmq penso che invece ci sia ancora tanto da fare sulle persone CD.. li come accettazione vedo che siamo ancora cosi così...

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Telefonata di lavoro

Messaggio da indecisa »

Marina, la prossima volta.....una bella videochiamata!!!

marina65

Re: Telefonata di lavoro

Messaggio da marina65 »

indecisa ha scritto: sabato 17 settembre 2022, 18:07 Marina, la prossima volta.....una bella videochiamata!!!
BBona li che ogni tanto rischio di mio con qualche fratello o mio padre che per farmi vedere delle cose pensa bene di farmi una videochiamata , ovviamente rifiutata per problemi tecnici , infatti all'improvviso la linea ADSL dello studio funziona malissimo specialmente quando io sono en femme : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Cmq a parte la raccolta di pregiudizi che ormai conosciamo tutti e qualche termine colorito io la telefonata la ho presa a ridere pensando alla sua faccia se mai dovessi capitare li en femme e contestualmente farmi cancellare il contratto di sviluppo del Software : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Telefonata di lavoro

Messaggio da Katymakeup »

Ovvio che è da prendere sul ridere però è grazie a tanti altri personaggi come questo che viviamo ancora nell'ottusità...

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Telefonata di lavoro

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Al di là dell'ottusità e delle falsità fatte passare per verità, ci vedo una precisa strategia e propaganda politica di una delle fazioni che andranno, a breve, alle urne.

Comunque è sempre un piacere leggerTi, e i Tuoi racconti, soprattutto di situazioni al limite, nonché comiche, ove Tu fai la gatta sorniona, mi fanno morire dalle risate.

Giulia ......... contenta di ri-leggerti nuovamente.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Telefonata di lavoro

Messaggio da Katymakeup »

Io non ci metterei la politica di mezzo.
Forse magari in questo caso si ma è solo la mentalità nella maggior parte dei casi, il conformismo, luoghi comuni, visioni distorte....

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Telefonata di lavoro

Messaggio da Katymakeup »

Sofy ha scritto: sabato 17 settembre 2022, 15:43 Per carità... Quanta ignoranza.. a parte che comunque anche se io sono etero conosco tante persone che sono gay e nessuno veste da ragazza.. quindi già quel discorso non ha senso... In più sono anche tutti dei bravi ragazzi educati e rispettosi... E il fatto che loro siano gay almeno dove vivo io non è certamente un fatto discriminante.. è una cosa normale.
Volevo in parte dissentire ciò.
E' vero che la maggior parte sono educati e rispettosi.
Ne ho avuto prova personalmente.
Ma cè anche discriminazione al contrario.
Solo per aver rifiutato delle avances sessuali piuttosto insistenti da parte di un ragazzo gay che fa la drag queen mi sono sentito dire che sono come "tutti gli altri".
Nonostante mi fossi presentata a lui come una crossdresser etero interessata al mondo drag, nonostante la mia vicinanza al mondo lgbt e nonostante la mia educazione nei suoi confronti non è servito a niente.
Avrei dovuto concedermi e a suo parere provare.

Ci sono casi come questi anche.

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Telefonata di lavoro

Messaggio da Sofy »

Katymakeup ha scritto: lunedì 19 settembre 2022, 12:50
Sofy ha scritto: sabato 17 settembre 2022, 15:43 Per carità... Quanta ignoranza.. a parte che comunque anche se io sono etero conosco tante persone che sono gay e nessuno veste da ragazza.. quindi già quel discorso non ha senso... In più sono anche tutti dei bravi ragazzi educati e rispettosi... E il fatto che loro siano gay almeno dove vivo io non è certamente un fatto discriminante.. è una cosa normale.
Volevo in parte dissentire ciò.
E' vero che la maggior parte sono educati e rispettosi.
Ne ho avuto prova personalmente.
Ma cè anche discriminazione al contrario.
Solo per aver rifiutato delle avances sessuali piuttosto insistenti da parte di un ragazzo gay che fa la drag queen mi sono sentito dire che sono come "tutti gli altri".
Nonostante mi fossi presentata a lui come una crossdresser etero interessata al mondo drag, nonostante la mia vicinanza al mondo lgbt e nonostante la mia educazione nei suoi confronti non è servito a niente.
Avrei dovuto concedermi e a suo parere provare.

Ci sono casi come questi anche.
Le mele marce ci sono sempre.. basta risponderli a tono.. e comunque l'opinione di gente così è insignificante.. sono solo maleducati

Rispondi