Mi sento sola!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Mariapaola »

ElenaGambino ha scritto: mercoledì 26 ottobre 2022, 13:44
Evatravbg ha scritto:
ElenaGambino ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 19:03 Ciao MP,
Mi rendo conto che ogni situazione è diversa dalle altre, ma se posso darti il mio modestissimo parere, ti dico di fare piccoli, anzi piccolissimi passi e capire fin dove puoi spingerti con tua moglie. Qualche anno fa, in un momento di confidenze reciproche con mia moglie, le mostrai una mia foto enfemme. Lei rimase sconvolta. Sa che nel sesso mi piace molto "giocare", sperimentare, creare situazioni particolari e intriganti, e le presentai la cosa come una mia fantasia. Un gioco che mi stuzzicava. Le confidai che in passato avevo anche avuto qualche rapporto con uomini, proprio in virtù del fatto che sono "curiosa" e mi piacciono situazioni sempre nuove. Il mio vestirmi da donna glielo presentai come un caso isolato,
Ciao
Alla faccia dei passi piccolissimi, le hai spiattellato praticamente tutto..

Io una volta mentre aravamo a letto a far l'amore le Chiesi di mettermi le autoreggent che in quel momento stava indossando lei. Non con un bel risultato...
Nel. Senso che non lho trovata molto eccitante o positivo...
Da allora basta ho rinunciato.

Ciao Eva
Beh... Effettivamente sono stata parecchio drastica io Immagine E pensare che la mia ex invece "approvava". Una volta sempre spiegandola come una fantasia sessuale, un gioco di ruolo, le chiesi di fare l' amore con me al femminile. Mi comprò addirittura lei un babydoll (io portai tutto il resto) mi aiutò con la depilazione, fu davvero molto accondiscendente. E io come una stupida dopo un po l' ho mollata ImmagineImmagine

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Ciao,
elena scusa, ma perchè l'hai mollata?
Oddio, non per forza il finale sarebbe stato diverso... all'inizio anche mia moglie condivideva, (nei diversi miei post ne parlo) il finale e alla fine è simile al tuo.
ma, ancora scusa la curiosità: perchè l'hai mollata?

baci a tutte

MP

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Re: Mi sento sola!

Messaggio da ElenaGambino »

Mariapaola ha scritto:
ElenaGambino ha scritto: mercoledì 26 ottobre 2022, 13:44
Evatravbg ha scritto:
ElenaGambino ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 19:03 Ciao MP,
Mi rendo conto che ogni situazione è diversa dalle altre, ma se posso darti il mio modestissimo parere, ti dico di fare piccoli, anzi piccolissimi passi e capire fin dove puoi spingerti con tua moglie. Qualche anno fa, in un momento di confidenze reciproche con mia moglie, le mostrai una mia foto enfemme. Lei rimase sconvolta. Sa che nel sesso mi piace molto "giocare", sperimentare, creare situazioni particolari e intriganti, e le presentai la cosa come una mia fantasia. Un gioco che mi stuzzicava. Le confidai che in passato avevo anche avuto qualche rapporto con uomini, proprio in virtù del fatto che sono "curiosa" e mi piacciono situazioni sempre nuove. Il mio vestirmi da donna glielo presentai come un caso isolato,
Ciao
Alla faccia dei passi piccolissimi, le hai spiattellato praticamente tutto..

Io una volta mentre aravamo a letto a far l'amore le Chiesi di mettermi le autoreggent che in quel momento stava indossando lei. Non con un bel risultato...
Nel. Senso che non lho trovata molto eccitante o positivo...
Da allora basta ho rinunciato.

Ciao Eva
Beh... Effettivamente sono stata parecchio drastica io Immagine E pensare che la mia ex invece "approvava". Una volta sempre spiegandola come una fantasia sessuale, un gioco di ruolo, le chiesi di fare l' amore con me al femminile. Mi comprò addirittura lei un babydoll (io portai tutto il resto) mi aiutò con la depilazione, fu davvero molto accondiscendente. E io come una stupida dopo un po l' ho mollata ImmagineImmagine

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Ciao,
elena scusa, ma perchè l'hai mollata?
Oddio, non per forza il finale sarebbe stato diverso... all'inizio anche mia moglie condivideva, (nei diversi miei post ne parlo) il finale e alla fine è simile al tuo.
ma, ancora scusa la curiosità: perchè l'hai mollata?

baci a tutte

MP
Perché ho conosciuto la mia attuale moglie che mi ha fatto perdere la testa Immagine

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Marina 2021 »

Ciao a tutte, non posso aggiungere nulla che non sia già stato detto. A differenza di molte di voi non sono sposata, vivo pertanto almeno tra le mura domestiche la mia femminilità. Certo mi piacerebbe poterla condividere con qualcuno, che però capisca ed accetti senza giudicare. Quindi per un bel po' mi toccherà restare sola. Purtroppo, anche se non parlo di persone di questo forum, ho iniziato rapporti epistolari con altre sorelline, ma dopo aperture promettenti sono tutte sparite dopo poco. Non so se per insicurezza o cosa. Cmq mi affligge più il non poter conoscere persone con la mia stessa passione che non persone CD normali.

Rispondi