Mi sento sola!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Mi sento sola!

Messaggio da Mariapaola »

Ciao tutte,

Scusate, è un momento di sconforto, MI SENTO SOLA!
Non riesco a dirlo in modo chiaro a chi mi sta vicino e che vorrei ancora più vicino quando mi sento Mariapaola.
Sol* in casa (lavoro in smart) e MP che vuole esternarsi ma non posso darle spazio.
Tra un pò torna mia figlia e un pò piu tardi anche mia moglie.
Vorrei mettere entrambe davanti a fatto compiuto ma (sono cert*) le perderei entrambe.

scusate lo sfogo torno alle mie lacrime, lavandomi il viso non dovrebbero più vedersi le tracce del pianto.

baci
MP

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Karen_75 »

Ti capisco sai.anche se ho fatto outing con la mia Bio oramai da decenni,resta sempre quell'ombra che mi fa stare di cacca.Il non essere completamente accettati.
Anche se lei lo sa a volte sembra non accettarlo del tutto.o sono io che lo dubito?
Il problema resta,sempre.Anche con il mondo fuori, i conoscenti,gli amici[?],
che misto spesso a definizioni non sempre simpatiche del nostro essere particolari ci ricorda l appartenenza a un nostro pianeta alieno di origine.Saturno dentro?era un film se non ricordo male.
Questo forum ci dà l'opportunità di esprimerci e di farci forza una x l'altra.
Se riesci non sentirti sola.
Continua pure a esternare i tuoi dubbi qui con noi.
Non ti conosco ma hai un'amica qui,anzi molte.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Gioia,
tanto ti vorrei confortare,
tanto di vorrei abbracciare
tanto vorrei farti sorridere felice e non farti sentire il bisogno di piangere.

Ma solo il mio conforto Ti posso dare, assolutamente non paragonabile a quello che desideri ricevere dalle persone che ami.

Nella Tua presentazione, se ricordo bene, avevi una condivisione con Tua moglie, poi cessata (forse con la nascita dei figli?)

Adesso, quella logica reazione di Tua moglie, collegata ai figli (che dovrebbero essere orami grandi), potrebbe essersi quietata?

Hai provato a ricodividere con Lei, questa Tua necessità/desiderio?

Per i giovani (i tuoi figli), forse potresti avere delle sorprese, se decidessi di condividere questa Tua esigenza.

Ti mando il link dove descrivo il mio outing con mio figlio dove potrai leggere la mia esperienza con Lui.

viewtopic.php?t=8480

Ma ricorda, la materfamilias sei Tu e solo Tu puoi valutare correttamente le conseguenze di aprirti,

In ogni caso, io, noi, ci siamo.

Giulia ......che ti riabbraccia forte forte...

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Coffee »

Buonasera. Hai ricevuto le coccole dalle sorelline e forse ti hanno risollevato il morale.
Mariapaola ha scritto: giovedì 22 settembre 2022, 15:31 Vorrei mettere entrambe davanti a fatto compiuto ma (sono cert*) le perderei entrambe.
Ma In tutte le compagini c'è l'elemento di disturbo che crea scompiglio. Questo é Coffee. Sembra che tu abbia messo a fuoco la situazione, ma le tue lacrime non presagiscono nulla di buono oppure non sei convint* della tua idea. Ora il mio compito é metterti in guardia e ribadire che questo passo ha due presupposti:
- una volta fatto il coming out NON si torna indietro.
- nulla sarà come prima.
Sembrano due ovvietà, ma finché non vengono dette chiare e tonde molt* non lo percepiscono.
Tante cose.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi sento sola!

Messaggio da indecisa »

Cara Mariapaola, noi siamo qui per stare unite e non perdere la bussola.
Non sentirti mai sola, il forum ti ha dato la possibilità di capire quante siamo!!! SIAMO TANTISSIME!!! Ed incredibilmente meraviglioso.
Il tuo dolore è il nostro!
Parlaci di te dei tuoi sogni e noi saremo qui ad ascoltarti.
Confrontati con noi su temi già aperti o aprine degli altri, se poi tutto questo non ti basta ci sono centri di ascolto che possono aiutarti a capire meglio la strada giusta per te.
Chiedici, raccontaci, partecipa noi siamo qui per te e perché NOI non siamo sole Noi abbiamo te. ❤️💋💋💋

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Mariapaola »

Ciao,
Grazie Tutte. Davvero!!
@Giulia, ricondividere con la moglie... outing con i figli (27 e 17 anni) saranno punti che dovranno far parte del mio racconto che ho intrapreso su "LA VIDEOCHIAMATA INASPETTATA"
Per il momento un abbraccio a tutte.
oggi avrò qualche difficoltà a mettermi on line, oggi anche mia moglie a casa in smart.
baci
MP

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Marika »

Come ti capisco.
Mia moglie sa tutto ma non capisce.
Continuo a vestirmi con imbarazzo e lei mi guarda distogliendo lo sguardo con disprezzo (della serie 'che schifo' ) ...
Pazienza, mi accontento del fatto che quando sono donna non mi rifiuta. ...

Avatar utente
TittiOr
Teen
Teen
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 4 giugno 2022, 20:18
Località: Oristano

Re: Mi sento sola!

Messaggio da TittiOr »

Ciao MP, come ti capisco il tema della solitudine, l'ho affrontato anche in altri topic ma è difficilmente risolvibile. Il supporto online di questo gruppo è positivo ma nn sufficiente. Si dovrebbe fare rete, dare supporto costruttivo, facile a dirsi ma molto difficile da attuare.
Siamo territorialmente troppo disperse, siamo un mondo in cui nessun* è simile all'altr*, dare supporto nn è neppure una cosa facile ci si deve essere portati, in definitiva nn è mai stata fatta rete.
L'unico consiglio che ti posso dare è di nn lasciarti andare, reagisci, Genova nn è piccolina qualche amico, amica che ti possa ascoltare facile che la trovi, vero che nn sono gli affetti che vorresti, ma almeno hai una persona con cui sfogarti.
Nn tapparti in casa esci, anche se non puoi dare sfogo a MP, almeno hai distrazioni che nn ti fanno sentire la mancanza di MP, reagisci a questo tuo sconforto che ti fa solo star male.
Sempre qua ad ascoltarti, anche in privato se ti è difficile esternare certe situazioni in pubblico, l'importante è che tu nn ti lasci andare.
Titti
: b0810.gif :

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Evatravbg »

Ciao
Son d'accordo con coffee sulla questione non si torna indietro e nulla sarà più come prima.
Puoi essere fortunata e avere il supporto della famiglia come il contrario.....
Son tutte cose da mettere sulla bilancia,

Io personalmente non sento la necessità di dirlo a mia moglie quindi non ti capisco fino in fondo.
inconsciamente però ho le mie cose nascoste nell'armadio della camera, chissà se è una sorta di voglia inconscia di essere scoperta.

Condivido cmq la mia parte femminile con qualche persona e sono sempre più "coraggiosa".
Come ultima esperienza ho conosciuto una persona della mia città che tra l'altro non è
così grande, vedremo come va,

Hai per quel che vale anche il mio supporto

Baci Eva

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Mariapaola »

Grazie tutte per la comprensione, supporto e condivisione!

baci
MP

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Rispondi