Dal Medico

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Dal Medico

Messaggio da Silvia77 »

Ieri sono andata ad una visita dall urologo in quanto per una storia di familiarità di parenti maschi prossimi con problemi anche gravi alla prostata, anche se ancora molto lontana dalla prevista età per questo tipo di prevenzione che di solito si fa dopo i 50, per mia tranquillità ho voluto farmi controllare.
Sono andata vestita come vado ultimamente vestita in modo non esattamente maschile
Il medico urologo ; una ragazza di poco oltreoceani 40 mi ha messa subito a mio agio, siccome era la prima visita mi ha fatto un’attenta anamnesi generale , con le solite domande di routine , cioè mi ha chiesto senza troppi preamboli se ero sposato o meno, se la mia sessualità avesse problemi, la frequenza dei rapporti, se osservavo terapie farmacologiche, e se tra queste de eventualmente prendevo ormoni .
Io le ho replicato , che ero sposato e che con mia moglie va tutto bene, lei imperturbabile ed in modo molto professionale ha replicato dicendomi che data la sensibilità della prostata agli ormoni era per lei importante avere un quadro generale, di tutti i farmaci presi , per meglio valutare il tutto e che aveva già avuto diverse esperienze di coppie etero con uomo femminile.
Questo discorso è venuto fuori gradualmente in modo molto gentile e garbato nel corso della visita dopo che aveva visto il mio abbigliamento in prima battuta e che una volta nudo sul lettino ha visto la mia depilazione e integrale (fatta 1 settimana fa) e lo smalto ai piedi .
MI ha pure detto che aveva nel suo lavoro visto altri uomini rasati ma pochi così bene e lisci come me il tutto detto con massima naturalezza e senza nessun imbarazzo reciproco.
La visita anche ecografia per fortuna non ha evidenziato anomalie , sto bene e la mia prostata per fortuna è perfettamente nella norma !!…
mi ha anche suggerito di non fare la pazzia di prendere certe strade senza controllo medico e di vivere al meglio e con massima apertura la mia relazione con mia moglie.
Insomma un medico che mi ha rassicurato su un dubbio medico che tanto mi assillava e che mi ha messo molto a mio agio pur presentandomi en femme , capendo in modo molto empatico il mio essere, veramente brava e molto intelligente la dottoressa
Qui la foto di come mi sono presentata alla visita
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dal Medico

Messaggio da CristinaV »

Scusa Silvia, non mi stupisce il discorso della dottoressa professionale, ma il fatto che al femminile ci sarai uscita per andare alla visita, che sarai passata per una sala d'attesa ed avrai incontrato molte persone, poi pubblichi una foto con la testa tagliata come tutte le tue, come se avessi paura di mostrare il viso.
Questo si che mi fa strano.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Dal Medico

Messaggio da Katymakeup »

Mi chiedo la stessa cosa.
Cè molta più probabilità di fare incontri conosciuti in sala d'attesa che qui sul forum.
Pensa che l'ultima volta che ero andata dal mio urologo ho incontrato il mio ex professore delle scuole medie dopo tanti anni...

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Dal Medico

Messaggio da LauraB »

Katymakeup ha scritto: mercoledì 28 settembre 2022, 12:11 Cè molta più probabilità di fare incontri conosciuti in sala d'attesa che qui sul forum.
se invece ci si incontra qui, io chiederei " e tu che ci fai qui?". Chi viene qui non è per caso ne per spiare il vicino.
Sulle foto, basta inserirle nell'apposita etichetta per renderle non visibili a chi passa.
Laura Bianchi

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Dal Medico

Messaggio da Katymakeup »

Quello che ho sempre pensato.
Chi capita in certi mondi di sicuro non lo fa per caso.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Dal Medico

Messaggio da virgolette »

Io ho ormai superato i 50 da un po' e sono andato dall'urologo proprio per non avere brutte sorprese. Però non ci sono andato in minigonna.
In minigonna vado da Calzedonia !!!!! : Smile :

Però io non sono Silvia, anche se mi depilo da anni.

Posso solo dire che il "coraggio" di mettere la faccia nelle foto del forum è una cosa molto rara.
Io l'ho fatto 14 anni fa, per primo, ma io non sono voi. Non me ne frega nulla di essere riconosciuto, anzi, mi fa piacere.

Baci. : Love :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi