Presentazione di Daniella

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da CristinaV »

Non sto facendo un test, quindi ti dico semplicemente che se starai nei limiti consentiti non avrai problemi
Aggiungo, invece che trovo aggressivo il tuo atteggiamento e chiudo qui.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da Daniella+ »

...io comodo e prepotente il tuo! Ma ne convengo che non è utile proseguire.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da sylvix »

...ho sempre adorato i battybecchi : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da Evatravbg »

Buttiamo un po' di acqua su questo fuoco ahah

Secondo me la presentazione e l'avatar ci stanno,
CristinaV(che non ha bisogno della mia difesa) ha solo svolto il suo compito di moderatrice.
Ricordiamoci sempre che noi siamo ospiti di uno spazio messo a disposizione da qualcuno

Per cui benvenuta

P. S. Starà a te Daniella dimostrare che la fiducia che ti è stata data è ben riposta

Baci baci
Eva

Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da Daniella+ »

Oddio cara Eva, mi fa piacere il tuo messaggio ma anche nel tuo caso non mi sembra proprio di buon auspicio l'esordio. Ma avete qualche problema ad accettare nuove compagne qui? Non credo proprio di dovermi sentire ospite di qualcuno. Spero di sentirmi membro di una comunità. E la mia gratitudine va a chi ha creato e mantiene un luogo, comunità, spazio di ritrovo e condivisione come questo, ma come detto spero di non dovermi sentire ospite. Come non é piacevole il tuo post scriptum minaccioso. Non ho chiesto la fiducia di nessuno come non credo di dover dimostrare qualcosa a qualcuno in particolare. Mi piacerebbe poter godere del piacere di conoscere persone nuove che come me hanno gusti, modi ed esperienze da raccontare e poter godere del piacere di conoscere cose ed esperienze che mi possono aiutare a crescere come uomo che si traveste da donna.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da angelaingrid »

Benvenuta comunque.
Cristina non ha bisogno del mio appoggio, tuttavia neanch'io ho una grande simpatia per il bdsm, se vogliamo dirla tutta... lo trovo interessante e sexy quanto una stufa in ghisa. Anzi, meno.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da Mari-dany »

angelaingrid ha scritto: martedì 11 ottobre 2022, 17:33 neanch'io ho una grande simpatia per il bdsm, se vogliamo dirla tutta...
Ognuno ha le sue idee....

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da Valentina »

Cortese Daniella+, in qualità di Admin, ho la necessità di dover portare alla tua attenzione alcune cose;
Questo posto, è un posto altamente inclusivo che esiste da tanti anni e frequentato da altrettante persone. L'eterogeneità di rappresentanza non è in discussione, sia dal punto di vista umano che di argomenti. Il BDSM non è di certo una novità, ma come sottolineato da Cristina, non è l'argomento principale. Questo è un forum dedicato principalmente al Crossdressing e nel regolamento, se non l'hai letto ti invito a farlo, sono espressi chiaramente gli intenti ed i contorni di questa piattaforma.
Se ti inscrivi in un forum di automobili, non puoi pretendere di parlare di biciclette anche se entrambi i veicoli hanno le ruote!
Il tema a te caro, non è di certo vietato e se ne può parlare tranquillamente. Come vedrai, ci sono aree adeguate per tanti tipi diversi di argomenti. C'è anche l'area "Sessualità" che ci permette di argomentare (in modo elevato) dei tanti aspetti che è possibile sperimentare in questo tema. C'è anche l'area Off-topic adatta per tutto il resto. Insomma, lo spazio non manca.
Cristina e tutte le altre moderatrici, sono qui per far rispettare il regolamento e non per battybeccare (Cit.). Altresì mi è sembrato che tu volessi intraprendere questa strada, spero di sbagliare. Quello che tu interpreti come rigidità, è la semplice consapevolezza dovuta all'esperienza, delle assai probabili derive che determinati argomenti possono scatenare. Questo è un posto che in qualche modo attrae personaggi molto ai "limiti" e per non rovinare tutto il lavoro fatto in tanti anni, applichiamo "filtri" rigorosi.
Siamo una comunità, una bella comunità e se riuscirai a sentirtene parte, sarai sempre la benvenuta.
BYE

Valentina
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Buona sera Daniella+,
sarò franca, onesta (…mannaggia ….. sto fatto di voler, sempre, dire la verità……) e, spero, chiara.

Dopo aver letto la Tua presentazione, e ciò che ne è seguito, sono rimasta perplessa e non sapevo decidermi se:

1) IgnorarTi (come a quanto pare stanno facendo, quasi, tutt*).
2) PrenderTi di petto (traduzione: dimostrarTi quanto mi hai fatto inc……… con i Tuoi, ingiusti, attacchi).
3) DarTi il mio benvenuto (ipotesi molto remota, soprattutto, all’inizio, grazie al Tuo di esordio) ……… condizionato.

Di solito sono impulsiva, soprattutto, quando sono coinvolte persone alle quali tengo, ma, l’encomiabile, intervento di Valentina ……… mi ha bloccata (di solito considero negativamente l’essere incapaci di agire con prontezza, ma, in questo caso, potrebbe essere stato un bene …… forse).

Credo che Tu sia debitrice nei confronti nel nostro Admin (che Ti piaccia o meno).

E lo sei anche nei confronti di CristinaV che, nonostante i Tuoi attacchi e la Tua aggressività, nel rispetto delle diversità, mentre svolgeva il suo compito di moderatrice (leggere: protettrice delle nostre diversità, che spesso ci rendono fragili, compresa la Tua di diversità), Ti ha accolto nel nostro forum, dandoTi il benvenuto e permettendoTi, così, di iniziare ad interagire con noi tutt*.

Nessun riferimento, quindi, farò al BDSM, alle regole del forum e all’uso del Forum stesso, ampliamente chiarite da Valentina e che Tu, se vorrai avere il piacere di condividere questo Tuo essere Donna con noi tutt*, sei chiamata a rispettare.

Senza prenderci in giro, mi sembra chiaro, e dovrebbe esserlo anche Te, che attenzionata sei …...
Daniella+ ha scritto: mercoledì 12 ottobre 2022, 19:03 Tralascio le volte che per anticipare la caduta dell'unghia compromessa l'ho dovuta strappare (tranquille non si tratta di pratica BDSM è solo praticità).
…… infatti …… Ti è chiaro.

E’ chiaro, considerando che Ti sto scrivendo, che ho scartato l’ipotesi di ignorarTi.
E ho, anche, scartato l’ipotesi di attaccarTi, contrariamente a quanto fatto da Te nella Tua presentazione …….

Domanda: Perché?
Perché, conosciamo tutti le terribili fragilità della nostra anima più interiore ………. e se Ti sei voluta iscrivere in questo Forum (che avrai, sicuramente e ampliamente, analizzato prima di prendere questa decisione) un motivo, Tuo e solo Tuo, lo avrai avuto.
Perché, l’isolamento è terribile, e per me, lo è anche il Tuo.
Perché, se sbagliassi io, una seconda chance vorrei averla.
Perché, quello che hai scritto nei Tuoi interventi, presentazione esclusa, mi è piaciuto e hai dimostrato di voler essere attiva, partecipe, disponibile, interessata alle problematiche delle altre ragazze e lo hai scritto bene ( ….lo so ….. quest’ultimo punto è più una mia fissa…..).

Quindi, cosa mi resta da fare?

Darti il mio benvenuto ……condizionato ……. solo dopo averTi sottolineato alcuni punti…..
Daniella+ ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 18:10 Wow Cristina, che rigidità, mi aspettavo ovviamente un pò più di inclusione...
Non hai idea di quanta inclusione troverai su questo Forum e Valentina è stata maestra nello spiegarTelo.
Tu hai scambiato protezione (di noi tutt*, Te compresa) con mancanza di inclusione.
Daniella+ ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 18:10
visto che anche il tuo primo commento "più o meno hai detto qualcosa di te" mi sembra abbastanza affettato se non è ironico.
Tranquilla, se CristinaV Ti deve dire qualcosa Te lo dice direttamente e in modo inequivocabile.
Sappi che le moderatrici hanno la responsabilità di dovere fare da filtro, di proteggere chi è già iscritto e di doverlo fare sulla base di poche frasi, riuscendo a distinguere, tra quelle poche righe di una presentazione, il vero dal falso, chi ha una sincera voglia di condivisione da chi ha scopi oltre i "limiti".
Daniella+ ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 18:10 Devo dire o dare delle informazioni più precise in qualche campo? Tipo misure, gradi di istruzione, posizione sociale, patrimonio?
Ironica e sarcastica eh?
Però, è un’idea!
Potremmo subordinare l’iscrizione e il benvenuto alla presentazione del modello della dichiarazione dei redditi, all’Isee e al titolo di studio! (… si lo so, adesso sono, io, ironica…)
Daniella+ ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 18:57 Cristina, confermo la tua rigidità sull'argomento e devo correggere alcune tue affermazioni sbagliate, sembrano denotare un preconcetto.
Mi vuoi lasciare Cristina in pace?
Guarda che a Padova Ti vengo a trovare ……. e se mi metto a parlare per perorare una causa non la finisco più (…terribile sono…..).
Daniella+ ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 18:57 ma non mi interessa giudicare o polemizzare
…..infatti…..un agnellino sei….alla faccia del non polemizzare!
Daniella+ ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 18:57 Credo di essere assolutamente nel posto giusto, accettata o meno questo lo si capirà nel tempo.
Lo spero, vivamente, per Te, ma dipende da Te l’essere accettata o meno.
Daniella+ ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 18:57 Non è il mio posto questo solo se si dirà di non voler predicare l'inclusività.
La risposta sull’inclusività Te l’ha data Valentina.
Il posto Ti è stato dato, adesso dipende, solo, da Te, da quanto sarai in grado di dare, accettare e condividere (…e a me sembra, che adesso, sei sulla buona strada…).
Daniella+ ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 19:10 ...io comodo e prepotente il tuo! Ma ne convengo che non è utile proseguire.
A me sembra che sia Tu a pretendere, l’accettazione va meritata.
Daniella+ ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 21:51 Oddio cara Eva, mi fa piacere il tuo messaggio ma anche nel tuo caso non mi sembra proprio di buon auspicio l'esordio. Ma avete qualche problema ad accettare nuove compagne qui? Non credo proprio di dovermi sentire ospite di qualcuno. Spero di sentirmi membro di una comunità. E la mia gratitudine va a chi ha creato e mantiene un luogo, comunità, spazio di ritrovo e condivisione come questo, ma come detto spero di non dovermi sentire ospite. Come non é piacevole il tuo post scriptum minaccioso. Non ho chiesto la fiducia di nessuno come non credo di dover dimostrare qualcosa a qualcuno in particolare. Mi piacerebbe poter godere del piacere di conoscere persone nuove che come me hanno gusti, modi ed esperienze da raccontare e poter godere del piacere di conoscere cose ed esperienze che mi possono aiutare a crescere come uomo che si traveste da donna.
Pure quel pezzo di pane di Eva mi hai aggredito, mentre cercava di placare gli animi, con tutte le buone intenzioni possibili!
Quando si entra in una casa, si è sempre ospiti all’inizio; per diventarne membri bisogna guadagnarsi il rispetto e la fiducia di chi già è presente.
Non è vero che Tu non hai chiesto la fiducia di nessuno, nel richiedere l’iscrizione e nel voler partecipare al Forum hai chiesto di aver data fiducia e di essere accettata (è implicito) e lo hai chiesto, solo, sulla base di qualche frase di presentazione.
Il Forum e le moderatrici devono preservare le/gli iscritt*.
Il Forum e le moderatrici hanno deciso di concederTi questa fiducia e, adesso, devi dimostrare ben più di qualcosa e lo devi dimostrare a tutt* noi: devi dimostrare di meritarTi la fiducia che abbiamo riposto in Te.

Ed io ho deciso di darTi il mio di benvenuto ...... condizionato.
Infatti dipenderà tutto da Te.

Conseguentemente, a grande richiesta (.....mia illusione.....) passo all'analisi del nome.

Daniella, variante di Daniela, è un nome di origini ebraico-aramaiche; il significato può essere interpretato come “il mio giudice è Dio”. Nel Tuo caso aggiungerei "solo": Il mio giudice è, solo, Dio (frecciatina......non mi sono potuta trattenere .....perdonami....).

La versione francese del nome, Danielle, richiama l'eroina sexy (per i parametri d'allora)di un fumetto, di fantascienza, in strisce "Danielle", di Burns/O' Neill, bellissimo ed intrigante.
s-l500.jpg
Sul "+" non so cosa dire, di solito viene aggiunto su un prodotto con caratteristiche migliorate rispetto alla versione precedente (domanda: Quindi c'era una versione Daniella, precedente, ed una versione Daniella+, migliorata? In cosa?).

Giulia ....... potrebbe non sembrarTi, ma una mano Ti ho teso....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da Daniella+ »

Io, (e) Giulia ha scritto: lunedì 17 ottobre 2022, 0:57 Buona sera Daniella+,
sarò franca, onesta (…mannaggia ….. sto fatto di voler, sempre, dire la verità……) e, spero, chiara.

Giulia ....... potrebbe non sembrarTi, ma una mano Ti ho teso....
Ciao Giulia, avevo notato la tua prerogativa di fare l’analisi del nome e posso dirti che la tua illusione almeno nel mio caso era effettivamente una grande richiesta 😊grazie.
Quando nasciamo il nome non lo scegliamo noi, questo qui sì, il fatto del giudice e Dio è stato meditato, più che altro perché come principio personale il concetto di “non giudicare mai” è da sempre stato uno dei miei fondamenti di vita. Non giudicare mai, non giudicare mai prima di sapere; e non giudicare mai soprattutto le persone prima di conoscerle è alla base di un vero significato e comportamento inclusivo che tutti noi dovremmo sempre tenere a mente. Gli essere umani sono una miriade di sfaccettature dello stesso essere umano, non possiamo certo andare d’accordo con tutti ma se prima non cerchiamo di trovare i punti di contatto che possono esserci fra persone diverse, correrai più facilmente il rischio di diventare divisivo, non inclusivo fino all’essere sessista, razzista o binario.
Non conoscevo il fumetto di cui hai postato la copertina andrò a vedere com’era l'eroina, magari può diventare il mio nuovo avatar. Il + è molto più semplice come questione, quando mi sono registrata non è stato accettato solo “Daniella” ce n’era già un’altra evidentemente, quindi il tasto + è nato così. Ma ora mi piace molto.
Purtroppo ancora una volta mi trovo a ripetere discorsi che mi sembra recepiate prevalentemente come aggressivi senza che lo vogliano minimamente essere.
Valentina, massimo rispetto nei suoi confronti non ha per niente fatto un intervento encomiabile e Cristina ha detto cose sbagliate, fregandosene e approfittando della propria posizione di Moderatrice. Sarò ben lieta di dare spiegazioni in merito, alle dirette interessate o chi altro voglia chiedere informazioni, solo che trovo più corretto farlo in privato, proprio per non alimentare polemiche. Eva e tu stessa partite dal presupposto che io debba dimostrare a voi qualcosa e che debba meritarmi la vostra amicizia. Ecco vedi, questi atteggiamenti sono assolutamente sconvenienti e divisivi. Sinceramente a me di dimostrare qualcosa a voi e di avere la vostra amicizia non me ne può fregare di meno, ma ciò in cui credo; e molto, è appartenere ad un gruppo di persone che come me ha avuto e avrà difficoltà nel voler affermare di essere quello che è. Come crederò sempre e fermamente nella forza di un gruppo all’interno del quale ogni esperienza può essere utile per tutti, ci sono esperienze belle e brutte, utili e dannose, ma solo conoscerne sempre di più può aiutarti a crescere e ad avere meno paura. Abbiamo paura dell’ignoto, ma l’ignoto diventa sempre più piccolo se impariamo e ci sforziamo di conoscere sempre qualcosa di nuovo.
Ho visto che sei di Palermo, lontanini per dire, ma quando vorrai avremo modo di chiacchierare, discutere e parlare, anche per ore; a Padova, a Palermo (scendo volentieri anch’io 😊) o in qualche altra occasione.
Ancora grazie per il tuo benvenuto

Bloccato