Presentazione Elena

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Presentazione Elena

Messaggio da ElenaGambino »

Salve a tutt*.
Sono Elena. Ho 37 anni e vivo a Palermo. "Elena" nasce una decina di anni fa, ma essendo sposata, purtroppo è stata sempre soffocata e tenuta in un angolino. Per vari motivi, da un po' di tempo ho la fortuna di essere più libera di essere me stessa, e quindi mi godo il momento. Sono sul forum perché mi piacerebbe fare nuove conoscenze, magari creando anche un bel gruppo di amiche della mia zona con cui potersi Incontrare, uscire. Sarebbe davvero bello. Che altro scrivere? Non saprei... Avrete comunque modo di conoscermi nel tempo. Baci.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Elena

Messaggio da CristinaV »

ElenaGambino ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 5:48 Salve a tutt*.
Sono Elena. Ho 37 anni e vivo a Palermo. "Elena" nasce una decina di anni fa, ma essendo sposata, purtroppo è stata sempre soffocata e tenuta in un angolino. Per vari motivi, da un po' di tempo ho la fortuna di essere più libera di essere me stessa, e quindi mi godo il momento. Sono sul forum perché mi piacerebbe fare nuove conoscenze, magari creando anche un bel gruppo di amiche della mia zona con cui potersi Incontrare, uscire. Sarebbe davvero bello. Che altro scrivere? Non saprei... Avrete comunque modo di conoscermi nel tempo. Baci.
Buongiorno Elena, credo che tu ti debba ancora ambientare in questo forum.
Senza il benvenuto dello staff non puoi interagire col forum, ma l'hai fatto, quindi ti invito a rileggere il regolamento.
I due messaggi non autorizzati sono stati cancellati.
In merito alle ultime due righe della tua presentazione, di dubbia interpretazione, ti ricordo che questo non è un sito di incontri e se incontrare persone è il motivo per cui ti sei iscritta, qualcosa non torna.
Attendo una tua conferma in merito prima di darti il benvenuto.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Re: Presentazione Elena

Messaggio da ElenaGambino »

Ciao. So bene che questo forum non è un sito d' incontri e mi scuso se ho dato l' impressione di andare alla ricerca di incontri o altro. Non era mia intenzione. Dico che conosco il forum perché tempo fa ero già iscritta. Nonostante ciò ho fatto l' errore di fiondarmi a scrivere senza attendere il benvenuto delle admin. Mea culpa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Elena

Messaggio da CristinaV »

Ciao Elena, nessun problema, ho solo voluto fare chiarezza.
Ti ricordi il vecchio nickname?
Comunque, benvenuta.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Re: Presentazione Elena

Messaggio da ElenaGambino »

Ho già scritto a Valentina per fare eliminare il vecchio account. So che sarebbe stato meglio recuperare la password e utilizzare quello, ma d' impeto ho fatto un altro profilo .

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


irentrav

Re: Presentazione Elena

Messaggio da irentrav »

Benvenuta Elena, felice del ritorno di una conterranea qui sul forum

Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Re: Presentazione Elena

Messaggio da ElenaGambino »

Grazie ragazze. Purtroppo ho sempre alternato momenti in cui Elena è molto "viva" a momenti in cui sparisce per un bel po'. Speriamo sia la volta buona.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Elena

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Ciao, ElenaGambino,

o dovrei dire
Ciao, AntonellaRossi,

o dovrei dire,
Ciao, Veronica_Russo.

(noto un filo conduttore, quasi una firma, nei Tuoi svariati nicknames)

(......scriverTi gli user e le password in un file protetto con chiave crittografica ........... no eh?).

Ci siamo già scritte con MP e per email (spero, almeno, che questo lo ricorderai.......).

Spero non pretenderai che faccia l'analisi di tutti e tre i Tuoi nomi: accontentaTi dell'anamnesi del nome Elena.

Proviene dall'antico nome greco Hélenē, e può significare luminosa, brillante o solare.
Nella mitologia greca, Elena era una divinità della luce, figlia di Zeus, ma più famosa, sempre nella mitologia, fu la Bellissima figlia di Tindaro e Leda, Elena di Troia, moglie di re Menelao, che, rapita da Paride, fu la causa della guerra di Troia.

Entro la prossima settimana, come consigliato da Valentina, aprirò un apposito thread nella sezione "Incontri ed uscite", con l'intento (spero non vano) di riuscire ad organizzare un incontro con le ragazze siciliane. in un ambiente protetto e confortevole. Successivamente Le contatterò in privato per i dettagli. Spero che sarai dei nostri.

Giulia .........che Ti da, comunque, un triplo ri-benventuo.......

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Elena

Messaggio da indecisa »

Bentornata

Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Re: Presentazione Elena

Messaggio da ElenaGambino »

Io, (e) Giulia ha scritto:Ciao, ElenaGambino,

o dovrei dire
Ciao, AntonellaRossi,

o dovrei dire,
Ciao, Veronica_Russo.

(noto un filo conduttore, quasi una firma, nei Tuoi svariati nicknames)

(......scriverTi gli user e le password in un file protetto con chiave crittografica ........... no eh?).

Ci siamo già scritte con MP e per email (spero, almeno, che questo lo ricorderai.......).

Spero non pretenderai che faccia l'analisi di tutti e tre i Tuoi nomi: accontentaTi dell'anamnesi del nome Elena.

Proviene dall'antico nome greco Hélenē, e può significare luminosa, brillante o solare.
Nella mitologia greca, Elena era una divinità della luce, figlia di Zeus, ma più famosa, sempre nella mitologia, fu la Bellissima figlia di Tindaro e Leda, Elena di Troia, moglie di re Menelao, che, rapita da Paride, fu la causa della guerra di Troia.

Entro la prossima settimana, come consigliato da Valentina, aprirò un apposito thread nella sezione "Incontri ed uscite", con l'intento (spero non vano) di riuscire ad organizzare un incontro con le ragazze siciliane. in un ambiente protetto e confortevole. Successivamente Le contatterò in privato per i dettagli. Spero che sarai dei nostri.

Giulia .........che Ti da, comunque, un triplo ri-benventuo.......
Ahhaahha mi hai scoperta! Immagine Grazie del benvenuto e dell'invito.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Bloccato