Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Buongiorno a Tutt*,

dopo averlo detto più volte cercherò, adesso, di concretizzare il mio desiderio (domanda: solo mio?) di organizzare un incontro con le, pochissime, Siciliane che sono riuscita a contattare da quando mi sono iscritta a questo, meraviglioso, forum.

Potrebbe essere, finalmente, un momento, reale, di condivisione del nostro modo di essere, della nostra anima femminile (per troppo tempo rinchiusa nella prigione della nostra mente e delle nostre paure), un momento di serenità, consapevolezza e, perché no, di felicità.

L'invito, comunque, è esteso a tutt*, indipendentemente dalla localizzazione geografica (...non vorrei che si pensasse che io sia, un po', razzista.......), che sia il mio, favoloso, nord Africa (...come detto da qualcun*) o il vostro Nord ( ....con tutto quello che ci sta in mezzo.....).

Nel creare questo, apposito, thread sto seguendo il consiglio di Valentina di operare alla luce del sole onde evitare fraintendimenti di qualsiasi tipo. Tuttavia, contatterò direttamente le Siciliane (risaputamente ostiche, riservate e "affruntuse") per comunicare la creazione di questo thread.

Comunicherò, quindi, a tutt* coloro che daranno, qui, l'adesione, con MP, le modalità operative dell'incontro.

Purtroppo, non ho la capacità e l'esperienza, per organizzare un incontro fuori, in un locale "friendly", che non conosco.

Posso, solo, mettere a disposizione la mia casa.

E' un posto tranquillo, spazioso, con ampi spazi esterni, che può garantire un'elevata privacy (...quindi "tranquill*").

Tutt* coloro che vorranno venire en homme avranno la possibilità di "sbocciare" in ambienti comodi e personali.

Se riusciremo a far coincidere l'incontro con un fine settimana avremo, anche, la possibilità di fare passeggiate fuori casa in tutta tranquillità.

Per chi viene da lontano posso garantire, anche, l'ospitalità notturna. Durante la/le giornate che riusciremo ad organizzare, ci organizzeremo, anche, per mangiare o cucinando noi, o ordinando fuori.

Volendo dare un mese di tempo per organizzarsi, avevo pensato alle giornate tra venerdì 25/11 e domenica 27/11.
Tuttavia, devo precisare, che il venerdì mattina, fino alle 14:00, sia l'accesso che la possibilità di parcheggiare saranno molto limitati. Infatti, preferirei o sabato o, ancora meglio, domenica, giornate in cui la privacy sarà totale anche all'esterno (in casa e nelle pertinenze esterne della casa, invece, saranno garantite anche il venerdì mattina).

Spero, veramente, che ci riusciremo ad organizzare questo incontro: io ci sto mettendo tutta me stessa e il mio cuore (..... si lo so, ........ sdolcinata ...... sono.....).

Giulia ....... che mentre scrive, il batticuore ha .......
Ultima modifica di Io, (e) Giulia il venerdì 28 ottobre 2022, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da indecisa »

Bellissima iniziativa!!! Complimenti 👏👏👏
La parola affruntuse mi fa impazzire, 💋💋💋

Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da ElenaGambino »

Wooow che organizzazione! Come rifiutare una proposta del genere?!? So già che sarò imbarazzatissima e impacciata, ma ci sarò.

irentrav

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da irentrav »

Grazie Giulia, bellissima iniziativa. Confermo la mia partecipazione, venerdì mattina. E grazie ancora per la tua generosità.
Ultima modifica di irentrav il mercoledì 26 ottobre 2022, 23:25, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da ElenaGambino »

Per me sarebbe molto più comodo sabato o domenica. Oltretutto mi è parso di capire che in quei giorni la zona attorno casa è pure più tranquilla... Comunque se le altre dovessero optare tutte per il venerdì, mi organizzerò di conseguenza.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Sofia
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 22:47
Località: Catania
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Sofia »

Buondì forum! :-)
Ho già risposto in privato all’invito di Giulia – che ancora ringrazio –, informandola che una trasferta a Palermo non sarebbe per me fattibile.
Per “rimediare”, se così vogliamo dire, ho a mia volta invitato Ivana per una semplice passeggiata in un centro commerciale: essendo praticamente “vicini di casa”, una volta superati i comprensibili dubbi reciproci, dovrebbe essere piuttosto facile incontrarci.
Sofia, che prova a emulare Giulia -
:-D

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 161
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da JennyeLei »

Ciao ragazze,
piacerebbe anche a me, ma sto sull'altro della Sicilia come sofia.
Faccio stessa proposta di Sofia o in territorio neutro.

Bacio

Jenny

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Piacere di leggerTi Jenny.
Rammento, a Tutt*, che per chi viene da fuori Palermo ho dato la mia disponibilità ad ospitare: pensaci.
Domanda: Cosa intendi per territorio neutro?
Giulia ........ contenta considerato che eri "sparita" dal 2019.

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Sofia ha scritto: giovedì 27 ottobre 2022, 12:01 Buondì forum! :-)
Ho già risposto in privato all’invito di Giulia – che ancora ringrazio –, informandola che una trasferta a Palermo non sarebbe per me fattibile.
Per “rimediare”, se così vogliamo dire, ho a mia volta invitato Ivana per una semplice passeggiata in un centro commerciale: essendo praticamente “vicini di casa”, una volta superati i comprensibili dubbi reciproci, dovrebbe essere piuttosto facile incontrarci.
Sofia, che prova a emulare Giulia -
:-D
Brava!
(Anche se sono dispiaciuta che non puoi.)

irentrav

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da irentrav »

È molto bello che l'invito di Giulia provochi una "emersione" di tante ragazze, sino ad ora silenti....
Sofia, tu hai già uscite a Catania? Sarebbe bello sentire tuoi racconti e suggerimenti, in fondo non siamo poi così lontane....

Bloccato