OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da virgolette »

Non sono Gay
Non sono Transessuale
Non sono bisessuale
Non sono gender-fluid.

E allora che ci sto a fare su questo forum ?

C'ero prima io e pochi altri che siamo dei semplici crossdresser, quasi tutti feticisti. Ma ora siamo solo una sparuta minoranza e le nostre istanze non interessano a nessuno dei nuovi iscritti.

Pazienza.

Vorrà dire che lascio il posto ai nuovi arrivati.

Il mio interesse feticistico per le calze, le gonne e le scarpe coi tacchi però me lo tengo stretto e, quando posso, lo coltivo.
Così nelle scorse settimane ho visto comparire come ogni anno le nuove collezioni e ieri sono andato da calzedonia.
Ci sono andato dopo una bella doccia e rasatura, indossando delle calze della collezione dell'anno scorso. Come la volta scorsa ho approfittato dell'offerta 4+2 e me ne sono tornato a casa con sei paia di calze, spendendo SOLO 57 euro........
Va beh, lasciamo stare.
Almeno ho delle nuove calze tutte particolari e scelte ed acquistate di persona in negozio. Quelle che mi premeva di più avere sono quelle viola a rombi ed ora le ho.
Però ieri senza occhiali temevo di aver confuso il disegno di una delle altre calze con un altro e stasera sono tornato al negozio per cambiarle, ma quando abbiamo verificato con la commessa ho scoperto che erano proprio quelle giuste; meglio così, ma è un brutto segno di vecchiaia.... : Sad :
Stasera indossavo le nuove calze viola e la commessa mi ha detto che mi stavano proprio bene.
Forte di questo complimento ho osato il massimo ed allora per la prima volta avete la prova provata che non sono un ballista che inventa storie fantastiche di gite coraggiose ed impavide ma poi pubblica solo foto fatte in casa sua.

A sinistra le calze viola indossate dal manichino, a destra indossate da me, nel negozio Calzedonia di Ciriè:
2.jpg

OMMMIODDDIO !!!!!!! e adesso ? se qualcuno mi riconosce?
Magari, così forse mi assumono come testimonial per la prossima collezione.

Saluti e baci.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di virgolette il martedì 1 novembre 2022, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da Coffee »

Buonasera! Che bel dégradé! Semplice, lineare e d'effetto! 10+
virgolette ha scritto: venerdì 28 ottobre 2022, 23:25 C'ero prima io e pochi altri che siamo dei semplici crossdresser, quasi tutti feticisti.
Bha, questi uomini che hanno sto desiderio insano dei tacchi a spillo proprio non riesco a capirli... -.^

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da Evatravbg »

Ciao
Sono iscritta solo da qualche mese ma sinceramente non mi è mai passato per la testa che tu fossi un ballista.

Ciao Eva

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da Anna »

Belle belle belle e bella la foto, tutto un gioco di calze e di gambe: quelle in esposizione identiche e speculari, le bicolore alla tua destra. Le nere, alla sinistra, incrociate e leggere come quelle di sopra con i piccoli rombi neri che trapuntano la retina. Infine non so se voluto, gli occhiali in tono lasciati lì sul tavolo!
Tout se tient 😘
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da Marinatravoi »

virgolette ha scritto: venerdì 28 ottobre 2022, 23:25
Il mio interesse feticistico per le calze, le gonne e le scarpe coi tacchi però me lo tengo stretto e, quando posso, lo coltivo.
Ciao, non mi sembra che tu abbia mai ricevuto osservazioni sul tuo feticismo per calze, gonne e scarpe, anzi, hai sempre ricevuto un sacco di complimenti, cui mi unisco anch'io per la tua scelta attuale...bello il motivo a rombi e come al solito ti stanno benissimo.
Detto questo, anch'io stavo guardando in questi giorni su Calzedonia e mi attirano molto quelle a rete col motivo a ventagli...tu che ne dici?
Marina

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da virgolette »

Marinatravoi ha scritto: sabato 29 ottobre 2022, 10:22
Ciao, non mi sembra che tu abbia mai ricevuto osservazioni sul tuo feticismo per calze, gonne e scarpe,

E ci mancherebbe... questo forum è stato fondato da noi feticisti per noi feticisti, solo negli ultimi anni è stato stravolto. Questa è la ragione per cui lo frequento ormai pochissimo.

Grazie dei complimenti.

Un saluto a tutti.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da CristinaV »

Nel regolamento si legge il contrario.
Capitolo 2

Si premette che il sito pur volendo rappresentare il punto di incontro tra le varie declinazioni del travestitismo maschile e femminile non e' e non intende essere un sito di incontri , se non quelli conviviali tra i partecipanti al Forum .

I feticisti come te sono solo una delle molte "categorie" presenti.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

marina65

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da marina65 »

Io che lo frequento a fasi alterne da quando ancora non era stato registrato il dominio ho sempre letto di CD e zero feticisti e cmq dall'inizio pur nelle varie differenziazioni c'eravamo tutte , se poi adesso la definizione di CD e' cambiata definendo le Cross Dressers come feticisti non lo so' e la cosa mi giunge proprio nuova , ma non si finisce mai di imparare e quindi tutto e' possibile .

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da vernica71 »

virgolette ha scritto: venerdì 28 ottobre 2022, 23:25
Magari, così forse mi assumono come testimonial per la prossima collezione.

Saluti e baci.
Con quelle gambe non mi sorprenderebbe... : WohoW : : Love :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da virgolette »

Grazie Cristina e grazie Marina per le vostre puntualizzazioni.

Quello che tra le righe si poteva leggere ma non lo avete voluto leggere è che quando questo forum è stato creato, dopo la migrazione dal primo ( uguale) gli iscritti erano quasi tutti dei crossdresser non disforici, gay o transessuali ma feticisti.
Questo era anche nel forum di origine dal quale i fondatori si distaccarono: nonsolocollant.
Quello era l'ambiente nel quale ero abituato ad interagire ed a confrontarmi; in questo nuovo ambiente non mi ci riconosco ed è per me praticamente privo d'interesse.
Solo questo volevo dire.

Se poi esprimere il mio disagio vi è diventato insopportabile che vi posso dire ? bannatemi.

Quando qusto forum è stato creato io c'ero, voi no.
Questo mi da una certa autorevolezza, insieme a tanti altri dettagli che potete trovare sparsi in 14 anni di mia presenza.
Ma non importa.
Chi legge ha la facoltà di cambiare discussione col semplice tocco del mouse e questo rende leggero il mio spirito.

Che la vita vi sorrida, sempre.

: Love :
Ultima modifica di virgolette il domenica 30 ottobre 2022, 0:15, modificato 2 volte in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi