Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da LellaB »

Julie ha scritto: martedì 15 novembre 2022, 16:06 Avvertenza per tuttə: qualsiasi posto verrà scelto, preparatevi al fatto che sarà sicuramente più caro di una pizza: sorellina avvisata...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Essendo, io e consorte, patite di sushi, conosco abbastanza i prezzi, almeno sulla piazza di Torino, per cui non ci sono problemi. Mi preoccupa molto di più la vicinanza di parcheggi…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Julie »

LellaB ha scritto: martedì 15 novembre 2022, 16:11 Mi preoccupa molto di più la vicinanza di parcheggi…
Dovresti sapere che a Milano: "parcheggi, questi sconosciuti" : Lol :
--
Julie : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da LellaB »

Julie ha scritto: martedì 15 novembre 2022, 18:39
LellaB ha scritto: martedì 15 novembre 2022, 16:11 Mi preoccupa molto di più la vicinanza di parcheggi…
Dovresti sapere che a Milano: "parcheggi, questi sconosciuti" : Lol :
Infatti la scorsa volta avevo in macchina San Fortunello, ma stavolta mi sa che è già prenotato… : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Roby »

Bene bene...
Io nella stessa giornata avrò una visita oculistica abbastanza "pesante" (con dilatazione della pupilla) e poi dentista !
Aiuto !!
Ma conto proprio di rimettermi in sesto per tempo e venire a cena !

Per i parcheggi, per Lella, a parte S. Fortunello (che quando ti serve è distratto) ci sono numerosi parcheggi a pagamento, alcuni carissimi altri."carucci" , ma San Google aiuta a scegliere.
Io prefersico non rischiare di trovare la macchina aperta, rubata o danneggiata.
Per qualcuna potrebbe essere un grosso problema trovarsi in difficoltà, senza auto, enfemme senza possibilità di cambiarsi.
Alla fine ho deciso che vale la pena spendere qualche € per il parcheggio e stare tranquilla.

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da LellaB »

Roby ha scritto: martedì 15 novembre 2022, 19:13 Bene bene...
Io nella stessa giornata avrò una visita oculistica abbastanza "pesante" (con dilatazione della pupilla) e poi dentista !
Aiuto !!
Ma conto proprio di rimettermi in sesto per tempo e venire a cena !

Per i parcheggi, per Lella, a parte S. Fortunello (che quando ti serve è distratto) ci sono numerosi parcheggi a pagamento, alcuni carissimi altri."carucci" , ma San Google aiuta a scegliere.
Io prefersico non rischiare di trovare la macchina aperta, rubata o danneggiata.
Per qualcuna potrebbe essere un grosso problema trovarsi in difficoltà, senza auto, enfemme senza possibilità di cambiarsi.
Alla fine ho deciso che vale la pena spendere qualche € per il parcheggio e stare tranquilla.

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Stavo giusto pensando di cercare un parcheggio a pagamento appena Julie ci indicherà il ristorante…
Dai, cerca di non farti distruggere dai medici e vieni. È da tempo che vorrei conoscerti ed è da molto tempo che sei la mia musa ispiratrice… : Wink :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Roby »


LellaB ha scritto: [...]
Dai, cerca di non farti distruggere dai medici e vieni. È da tempo che vorrei conoscerti ed è da molto tempo che sei la mia musa ispiratrice…
E dai, addirittura musa... guarda che sono una persona normale, con problemi e conflitti come tutte/i !Immagine
Comunque anche io ci tengo a conoscerti.
Così come tengo a conoscere le altre amiche, Dedè e Simona che non ho mai incontrato di persona.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Julie »

Comincia ad avvicinarsi la data prescelta. La scansione temporale delle attività, da qui in avanti sarà la seguente:
  • entro sabato 26 in serata conferma dell'adesione, in MP, anche per chi l'ha già data nel thread
  • domenica 27 prenotazione (in realtà non ho ancora deciso quale dei due posti che ho visitato sarà il prescelto, ma c'è tempo)
  • lunedì 28 nel tardo pomeriggio comunicazione del posto via MP
  • martedì 29 DIVERTIMENTO
Salvo diverse comunicazioni future, l'orario sarà alle 20,30.

ATTENZIONE! (poi non dite che non vi avevo avvertito)
Causa deterioramento delle condizioni di salute di mio padre, c'è la possibilità che tutto possa venire annullato anche con pochissimo preavviso: consideratelo nella pianificazione dei vostri preparativi.

Ovviamente se il posto sarà già prenotato, potrete anche andare senza di me, ma se va tutto a ramengo prima della prenotazione non avrò scelta se non di annullare.
--
Julie : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da LellaB »

Ciò che dici riguardo a tuo padre, mi rattrista molto. Tutto passa in secondo piano. Faremo quello che potremo e, se dovremo annullare, l’unica nostra reazione sarà di solidarietà con voi.
Un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da simona 71 »

oggi mi hanno comunicato che sarò reperibile.... quindi buona serata

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Roby »

Mi spiace, Simona, ci conosceremo un'altra volta!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi