Non c'è scampo

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Non c'è scampo

Messaggio da Steffi Ritzka »

Non so perché ieri, ad un certo punto mi è venuto in mente di aprire due vecchie scatole che mi porto appresso da molto tempo, si tratta di vecchie cose dei tempi in cui abitavo ancora a Milano sono rimaste stipate in cantina per almeno 20 anni, e dopo la separazione me le sono portate qui dove abito ora, Insomma ieri mi è venuto in mente di dare un'occhiata al contenuto e verificare che non ci fosse qualcosa che si poteva buttare, così frugando mi è ricapitato in mano un sacchetto contenente Un involucro di un paio di un paio di collant ed un vecchio mascara ormai secco ed esaurito... così la memoria è tornata a tempi molto lontani era il 1989, da circa sei mesi stavo con una ragazza che dopo un anno e mezzo divenne mia moglie. Io stavo attraversando una di quelle fasi di negazione avendo ormai epurato completamente tutto ciò che avevo procurato nell'intento di smetterla con quel vizietto che proprio non riuscivo a toglierm.
Era la prima volta che facevo piazza pulita che poi in seguito feci altre volte, ed ogni volta che capitava per un po' avevo la sensazione di riuscire a farne a meno... quel giorno avevo fatto presto al lavoro ma non avevo tanta voglia di rientrare a casa e così con la scusa di cercare un paio di jeans nuovi mi sono fermata al centro commerciale ho preso un caffè ho fatto un giretto e poi raggiunta l'ora di cena mi sono diretta verso il parcheggio dove avevo lasciato la macchina ricordo che ero abbastanza spensierata, c'erano sicuramente dei giorni in cui era più complicato resistere alla tentazione ma ricordo perfettamente che quel giorno non ci stavo pensando e a pochi passi dalla macchina vidi un sacchetto per terra con qualcosa che ne era uscita mi avvicino lo guardo e vedo che le cose che ci sono dentro sono praticamente nuove c'è ancora lo scontrino Evidentemente qualcuno aveva perso questo sacchetto e non se ne era accorto Mi guardo intorno non c'è nessuno, raccolgo il sacchetto e salgo in macchina prima di mettere in moto la curiosità di vedere cosa c'è dentro nel sacchetto è abbastanza forte... dentro c'era una confezione di collant Golden Lady e un mascara Miss Broadway, ebbi un tuffo al cuore, improvvisamente la smania che credevo sopita e dimenticata Mi ha assalito in maniera violenta e compulsiva...
L'unica cosa che mi importava era di indossare quei collant che tra l'altro erano esattamente dalla mia misura, e davanti allo specchio per mettermi quel mascara. Avrei potuto buttare tutto quanto come avevo fatto sei mesi prima ma non mi sfiorava nemmeno l'idea il resto non contava più niente... come è facile intuire Quello fu l'ennesimo inizio ricominciai a travestirmi e ad accumulare roba... ma almeno una testimonianza di quella sera l'ho conservata pensai ad un segno del destino, poteva capitare a chiunque altro ma capitò a me, dentro Quel sacchetto poteva esserci qualunque cosa e probabilmente se fosse stato dell'altro non avrebbe colpito così a fondo, se hai provato sulla tua pelle La carezza di un collant non potrai più farne a meno, è una passione che non fa prigionieri e se anche non la cerchi ti trova lei ...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Non c'è scampo

Messaggio da LorenaTizianaV »

... dentro nel sacchetto è abbastanza forte... dentro c'era una confezione di collant Golden Lady e un mascara Miss Broadway, ebbi un tuffo al cuore, improvvisamente la smania che credevo sopita e dimenticata Mi ha assalito in maniera violenta e compulsiva...

Cuore a mille, tutto il mondo intorno scompare e l' unica cosa che conta è correre da qualche parte per lasciar uscire quello che pensavamo di aver domato. Quante volte ho vissuto quel momento.


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Non c'è scampo

Messaggio da Anna »

Steffi Ritzka ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 14:05 ...Avrei potuto buttare tutto quanto come avevo fatto sei mesi prima ma non mi sfiorava nemmeno l'idea il resto non contava più niente... come è facile intuire Quello fu l'ennesimo inizio...
Ci sono stata, anche nei tristi tentativi di non esserci quando le mie poche cose, raccolte in una borsa, sono finite nella pancia del primo raccoglitore di abiti incontrato sotto casa. Sono passati anni quando ad un certo punto, come per il lento emergere di una consapevolezza sempre più chiara, non mi è andato più di sentirmi in colpa, ho pensato a tutte le volte che ho buttato via tutto e a come in quelle occasioni a finire in un raccoglitore non erano solo quelle mie poche cose ma io nella mia interezza e complessità.

embraces : Love :
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

marina65

Re: Non c'è scampo

Messaggio da marina65 »

Bel racconto stefy , ed e' stato bello immaginarti ritrovare quella antica testimonianza di un momento felice .

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non c'è scampo

Messaggio da indecisa »

Steffi!!! ❤️❤️❤️ Sembra una storia che avrei potuto scrivere io.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Non c'è scampo

Messaggio da Steffi Ritzka »

indecisa ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 21:20 Steffi!!! ❤️❤️❤️ Sembra una storia che avrei potuto scrivere io.
Cara Valentina
La cosa bella adesso è poter condividere queste sensazioni con la certezza che saranno capite comprese fino in fondo e non doverle più vivere in assoluta solitudine come è stato per molto tempo Grazie a questo forum che sia regalato la possibilità di conoscerci di potersi aiutare a vicenda per sopportare una vita che non può essere compresa da chi non l'ha mai provata.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non c'è scampo

Messaggio da Marinatravoi »

Cara Steffi, é sempre bello riaprire lo scrigno dei nostri ricordi...ma quante volte anch'io ho buttato via le mie cose...
Marina

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Non c'è scampo

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Al solito, ci spiattelli, con le Tue, grandi, capacità storie e sensazioni, facendoci sentire coinvolte di persona .........
Bello .........
In merito all'argomento, incidentale, tutte noi conosciamo bene le nostre grandi fragilità/pentimenti/ripensamenti e che cosa, queste sensazioni tumultuose, ci hanno fatto, tante volte, fare ( .....o dovrei dire buttare .....), con i grandi pentimenti del dopo.
Sono sicura che potremmo, tutte noi, predisporre un tour (ognuna nella propria città) della memoria, con apposite fermate presso quei, maledetti, cassonetti, fagocitatori non solo delle nostre cose ma, anche, di noi stesse.

Giulia ......che si domanda (per sdrammatizzare) ma abbiamo un'idea di quanto questo inconsulto comportamento ci sia economicamente costato?

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Non c'è scampo

Messaggio da Steffi Ritzka »

Io, (e) Giulia ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 22:30 Al solito, ci spiattelli, con le Tue, grandi, capacità storie e sensazioni, facendoci sentire coinvolte di persona .........
Bello .........
In merito all'argomento, incidentale, tutte noi conosciamo bene le nostre grandi fragilità/pentimenti/ripensamenti e che cosa, queste sensazioni tumultuose, ci hanno fatto, tante volte, fare ( .....o dovrei dire buttare .....), con i grandi pentimenti del dopo.
Sono sicura che potremmo, tutte noi, predisporre un tour (ognuna nella propria città) della memoria, con apposite fermate presso quei, maledetti, cassonetti, fagocitatori non solo delle nostre cose ma, anche, di noi stesse.

Giulia ......che si domanda (per sdrammatizzare) ma abbiamo un'idea di quanto questo inconsulto comportamento ci sia economicamente costato?
Cara Giulia
Grazie per i complimenti che sono molto graditi perché vengono da una persona che dimostra altrettanto grandi capacità coinvolgenti che tengono vivo l'interesse in un forum che ogni tanto attraversa periodi di stanca, spero tanto che l'incontro in Sicilia sia un successo....avrei partecipato volentieri ma viste le distanze diventa assai proibitivo.
Per quanto riguarda l'argomento mi sono documentata...e mi ha stupito molto un comportamento che accomuna perfino nei dettagli talvolta, chi come noi pratica questo giochino che tecnicamente si chiama feticismo da travestimento....sembrerebbe che le epurazioni derivino dal conflitto interiore tra le due personalità che spesso hanno caratteristiche opposte. E questa non è che una delle teorie disponibili...
Resta il fatto che tra tutte le forme di diversità, questa è con ogni probabilità la più sottovalutata sia nella stima dei praticanti; sia negli effetti provocati a chi la pratica, la maggior parte dei casi resta sconosciuta....
Con buona pace di chi ci guadagna viste le cifre ingenti spese da questa clientela anonima
Se si facesse veramente luce si scoprirebbe che i maggiori consumatori di articoli femminili sono uomini... o sedicenti tali...
Probabilmente se la lingerie femminile venisse pubblicizzata sulla Gazzetta dello sport ne venderebbero ancora di più.... : Chessygrin :
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Non c'è scampo

Messaggio da Karen_75 »

indecisa ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 21:20 Steffi!!! ❤️❤️❤️ Sembra una storia che avrei potuto scrivere io.
e gia'la potremmo riscrivere tutte.

Anni fa freguentavo un forum negli usa,crossdresser forum se non ricordo male,come qui nel nostro c'erano consigli e vademecum .
Consigliavano di farsi guidare dalle Bio nei nostri shopping conuplsivi,(se loro erano a conoscenza certo),per trovare il modo di fare gli acquisti giusti,non delle taglie sbagliare soprattutto.
Avremmo evitato qualche bidone dell'immondizia anche in questo modo.

anchio dopo anni ho deciso di non buttare via piu' nulla,se non cose di cui ho perso interesse.
tra l'altro credo che sia sempre in evoluzione la ricerca della mise giusta,anche le bio buttano.no?

Nuovo shopping e nuove emozioni tutte le volte.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Rispondi