Presentazione Graziella

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Mariapaola »

Minchia...
(chiedo scusa per la voplgarità ma "quando ce vò ce vò")
Grande Graziella.
oltre alla presentazione iniziale, praticamente hai dato tutta te stessa.
in alcuni punti scorgo la mia stessa esperienza, vedo tanto in comune soprattutto la gravità zero di chi ci sta a fianco e, come dici tu, fortunati che stiano ancora al nostro fianco.

BENVENUTA.

Baci
MP

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da maxima »

Grazie Graziella per le puntuali risposte... devo dire che mi ritrovo in pieno in ciò che scrivi: anche io vivo con la mia dolce metà che sa e non sa; forse che teme, ma lascia correre. Anni fa, scoprì che stavo scrivendo sul forum e le confessai che alcune settimane prima mi ero vista con un gruppo di persone del forum, per fare uno shooting fotografico (il primo shooting organizzato da Cinzia, in casa della compianta Zia Marcolfa).
per un attimo temetti di averla persa, ma ben presto le cose si "aggiustarono" e due anni dopo ci sposammo. sa che la passione non la posso aver persa, forse teme che il mio modo di essere, se emergesse, potrebbe danneggiare la nostra famiglia (...ma poi perché?). e comunque non mi hai mia ne chiesto ne permesso di mostrarmi a lei al femminile.
Per quanto riguarda l'uscita al femminile, ti posso confermare che, non appena troverai le motivazioni giuste e ne sarai convinta, potrai davvero assaporare delle sensazioni uniche.
Magari in compagnia di Marta. Certamente un trucco professionale aiuta ad essere più "credibili" e "passabili", aumentando la nostra consapevolezza e la nostra determinazione.
Io uscii con molta più sicurezza quando, in quel di Madrid, mi andai a fare truccare da una MUA esperta del settore... passeggiando per le vie della capitale spagnola in pieno giorno, non avevo il minimo imbarazzo, al punto che andai anche a visitare musei e monumenti senza alcuna titubanza.
Benvenuta!!!
Maxima

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Graziella »

Grazie MP troppo cara!!
Maxima potrei anch'io confessare ma non riesco a decifrare totalmente il pensiero di mia moglie ,rischio? si forse nì.
Guarda per quanto riguarda Madrid forse sarei più sciolta....forse proverei dato come ne parli con semplicità, sarei rilassata e tranquilla a osare uscendo però con te anche se non ci conosciamo ,mi dai quella sensazione di sicurezza e leggerezza senza tabù o pregiudizi "al diavolo tutto usciamo e basta!"
pensa in giro per Madrid in EN-femme a fare shopping o vedere un museo o un pranzando insieme tra amiche , un thè alle 17:00 due chiacchiere
Sarebbe stellare ! volo troppo.......
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Mariapaola »

Non Voli!
Trovare un pò di complicità ci renderebbe il nostro "essre" molto più semplice e molto più spontaneo!
Sono certa che tante titubanze ci scivolerebbero di dosso in non nulla.
Purtroppo non e semplice ma questo Forum mi aiuta tanto, "tantissimo" a prendere coscienza di me stessa, scrollarmi di dosso alcune piccole paure e trovare il coraggio di osare sempre un pò di più.
Ti assicuro che "QUI", condividere, ascoltare e confrontarsi rende il ns mondo più libero!
Ancora ben trovata!

baci
MP

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Graziella »

Thank baci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Dedesignora »

Ciao Graziella,
Ben arrivata, una nuova amica è sempre una ricchezza in più.
E poi quante cose in comune. una compagna che amiamo, ci ama, ma non si sa bene quanto ha capito di noi, o quanto non vuole capire perché non gli va di vederci femmine fisicamente. Io qui aggiungo forse però sono innamorate di noi proprio perché hanno scorto la parte femminile nel nostro animo e carattere.

E poi Graziella anche le nostre differenze che rendono ogniuna di noi unica, e danno ricchezza a questo confrontarsi.
Un abbraccio grande
Dede

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Graziella »

Grazie sei carinissima!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Graziella »

Ragazze volevo dirvi :
Mi sembra di essere di essere entrata in scena “alla prima”
Mi avete applaudita metaforicamente
Dopo il mio “monologo io Gabriella”
Mi avete accolto ,siete stupende intelligenti , sensibili , simpatiche , profonde arrivate dritte al cuore

Chapeau!

mi sento coccolata grazie di cuore
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
Kri82
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2021, 22:54
Località: Firenze
Età: 41

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Kri82 »

Ciao Graziella : Wink :

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Ciao e benvenuta Graziella,
Scusami se Ti do il benvenuto con un poco di ritardo, ma un poco contrariata sono stata, ultimamente
(..... e si, un poco lunatica ....... ma spero che tra donne ci si comprenda .......).
Bella la Tua presentazione ........ completata in fasi successive, ma molto esaustiva.
Vedrai che non hai sbagliato a scegliere Xdress e che qui troverai la condivisione che cerchi.
Spero che continuerai ad interagire con noi tutte come hai fatto, benissimo, finora.
Il Tuo nome, diminutivo di Grazia, deriva dal latino 'Gratia' e significa bellezza, leggiadra o piacevole (come Tu sembri essere ..... con l'aggiunta di una punta di concretezza, dico io).
Forse non sai che nel medio evo era usato anche come nome maschile (come Grazia d'Arezzo, un canonista. uomo, del 1200).
Molte donne famose hanno portato il Tuo nome, vedi Grazia Deledda, ma a me piace ricordare Grazia Nidasio, una fumettista e illustratrice italiana, ideatrice della serie di fumetti Valentina Mela Verde (pubblicata sul Corriere dei Piccoli, e sul Corriere dei ragazzi fino al 1976) che raccontava le storie di Valentina Morandini, una bambina che col tempo cresce fino a diventare un'adolescente (bellissimo disegno, nulla da invidiare alla più famosa Valentina di Crepax, a mio parere).

Giulia ........complimenti vivissimi per la scelta dell'avatar

Bloccato