Una domanda può essere assurda per principio invece, quando pone un dubbio che non ha ragion d'essere su una base logica...come ti hanno risposto, logica vuole che l' indumento in questione non va coperto da un collant, il dubbio non si dovrebbe neanche porre, dunque. Ma non mi sento offesa e non penso davvero che tu volessi prendere in giro nessuna...ho riletto vari tuoi interventi del passato e non ho avuto questa impressione...per me é tutto a posto con te, spero altrettanto.velia67 ha scritto: ↑domenica 11 dicembre 2022, 10:11le domande non sono mai assurde per principio lo possono essere le risposte quale la tua,nessuna si e' sentita presa in giro tranne te,ne tantomeno devo giustificarmi nel dire che non e' mia intenzione ,se tisei offesa datti stesso te una rispo0sta senza prenderti in giro ovvio.Marinatravoi ha scritto: ↑sabato 10 dicembre 2022, 16:09Fai delle domande talmente assurde, e non mi riferisco solo a questa, che mi sto chiedendo davvero se tu le faccia seriamente o piuttosto tu ci stia prendendo in giro...
coulotte e collant
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Marinatravoi
- Lady
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: coulotte e collant
Marina
- velia67
- Lady
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Re: coulotte e collant
smakkk scusami se posa essere sembrata piccata
ps davvero mi interessa conoscere tecniche modi e manie dell'universo femminile.
comunque l risposte sono state esaudienti.
ps davvero mi interessa conoscere tecniche modi e manie dell'universo femminile.
comunque l risposte sono state esaudienti.