Tucking . Invece del calzino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Tucking . Invece del calzino

Messaggio da angelaingrid »

Carino quell'aggeggio, non lo conoscevo.
Solo qualche domanda...
Ho letto che per funzionare bisognerebbe in pratica tagliare la peluria laggiù... beh, non è che lo facciamo spesso.
Il filmato poi non è che fosse chiarissimo, visto che per ovvie esigenze il cetriolo è stato oscurato...
Last but not least: cos'è quel cencio che bisogna inserire a mano? Non potevano farlo direttamente loro? oppure costava troppo viste le macchine?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking . Invece del calzino

Messaggio da stefania007 »

angelaingrid ha scritto:Carino quell'aggeggio, non lo conoscevo.
Solo qualche domanda...
Ho letto che per funzionare bisognerebbe in pratica tagliare la peluria laggiù... beh, non è che lo facciamo spesso.
Il filmato poi non è che fosse chiarissimo, visto che per ovvie esigenze il cetriolo è stato oscurato...
Last but not least: cos'è quel cencio che bisogna inserire a mano? Non potevano farlo direttamente loro? oppure costava troppo viste le macchine?
il cencio lo metti tra il coso e l'adesivo cosi che non si appiccichi o strappi peli li sotto dopo che togliamo l'adesivo a fine giornata ecc...ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking . Invece del calzino

Messaggio da Kate_T »

Uso un pezzo di calza di nylon abbastanza largo in modo che si arricci dopodiché non uso accortezze particolari e il bello che mi da una bella sensazione estetica anche quando si è ..nude senza veli.. crea un linea molto femminile a parer mio.

Lo uso da un paio di settimane
K

maxima ha scritto: sabato 28 gennaio 2023, 10:22 Io ho provato a utilizzare un collant al posto della calza di spugna, ma mi è parso che il collant non avesse la struttura necessaria per contenere il tutto.. a me di arrotolava su se stesso riducendo la sua superficie e non risultando utile allo scopi… certamente il risultato sarebbe stato più confortevole e ancor più bello esteticamente..
Tu usi accortezze particolari? Di quanto lo fai lungo il pezzo del collant?

Maxima

Rispondi