virgolette ha scritto: ↑martedì 29 agosto 2023, 22:58
Tutto perfetto,
peccato il perizzzzzzoma.
Ciao Davide,
Grazie, mi sono impegnata per curare i dettagli al meglio nonostante il gran caldo
Però mai presumere:
Complice il fatto che il taglio di questi pantaloni è ampio… no perizoma, ma slip abbastanza sottili da non marcare.
E già che siamo finite a parlare di lingerie, qualche accortezza in più mi è servita per evitare che si intravedesse il reggiseno perché quello scollo è abbastanza profondo, ma non esagero mai con la dimensione delle coppe, non mi ci vedrei proprio.
È una questione di proporzioni e di eleganza, sai quanto io ci tenga
Ciao
Sabina
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
Sabina87 ha scritto: ↑martedì 29 agosto 2023, 15:58
Quanto a make-up e tutto il resto, ma certo che sì, visto che sono stata fuori tutta la giornata.
Quanto al fiore …. Beh quella è una costante, se hai visto altre mie foto
Sabina
Scusa non avevo fatto caso!! Per le prossime potresti fare un eccezione però
CristinaV ha scritto: ↑giovedì 31 agosto 2023, 14:47
Un mio pensiero. Prima di chiedere ad altri di metterci la faccia, sarebbe il caso di aver mostrato almeno una volta la propria.
Ciao Cristina!! Hai ragione e lo so, cercherò il prima possibile di farlo anche se comunque non è la cosa più facile!
quando mi trovo davanti ad uno specchio non so proprio resistere, le foto scattano in tempo zero.
Ecco allora che mentre Deb ed io ci stavamo preparando per l’uscita di settimana scorsa, c’è stata l’occasione per qualche autoscatto.
Questo outfit mi piace particolarmente, ma come saggiamente consigliato da Deb, sarebbe stato perfetto per una serata in discoteca, meno per un apericena lounge.
Quindi nuovo cambio d’abito per la serata.
Ma questo outfit che non avete visto merita una descrizione, allora via: si parte con il top…
Anzi no! il top via proprio: non lo indossavo affatto..
Soltanto reggiseno a balconcino e coulottes di pizzo rosso amarena.
Il tutto completato da sandali gioiello di vernice nera con cristalli, che le più attente avranno già ammirato in altri scatti.
Infine minigonna a ruota nera e una giacca a 3/4 molto sciancrata in vita che ha la particolarità di avere delle stecche verticali allacciate da gancetti di metallo a vista, come in una guêpière.
Il tessuto tra le stecche è tulle nero molto trasparente.
Forse troppo per una serata lounge… però che peccato, m piacevo tantissimo
Ciao!
Sabina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutte, eccomi di nuovo con una proposta dark ma neppure troppo.
In verità mi sto preparando per una festa, quindi da alcuni giorni capirete bene che nella mia mente risuona il noto mantra:
Non so cosa mettermi
Non ho nulla da mettermi
Non so cosa mettermi
Non ho nulla da mettermi
…
Bene, allora shopping!
Gira che rigira, trovo uno skater che è preciso a come ci immagineremmo Wednesday Friday Addams.
Lo metto, non lo metto, ma si che lo metto.
Cioè no
Però lo compro lo stesso
Poi passo davanti ad un negozio di scarpe e oddio, ma come faccio a non fermarmi?
E quelle t-bar nere scamosciate, ma che amore sono?
Assomigliano tanto a quelle di Annalisa in Mon Amour non trovate?
Cioè voi mi capite quando dico che le devo avere?
Ecco… allora poi passa qualche settimana senza che io abbia letteralmente il tempo per provare alcunché, e poi… beh queste sono foto fatte proprio di corsa, ma mi piaceva mostrarvi il risultato con l’aggiunta di una bowler nera con tanto di veletta molto goth
E poi, intimo rigorosamente di pizzo nero e ci starebbe anche un reggicalze…
Che ne dite?
Sabina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le scarpe sono davvero molto belle, e devono essere neanche troppo scomode… anzi! Anche l’abito sa il fatto suo, mi piacciono soprattutto le maniche.
Brava!
…ma senza calze non vale