LA PRIMA RIPOSTA D ISTINTO CHE VI VIENE

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
L@nuovaide@
Baby
Baby
Messaggi: 31
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 16:34
Località: Genova
Età: 41

Re: LA PRIMA RIPOSTA D ISTINTO CHE VI VIENE

Messaggio da L@nuovaide@ »

Cassandra ha scritto: giovedì 16 marzo 2023, 22:20 La cosa, sensazione, emozione che senti, la frase che hai ormai costruito per cogliere quello che ti da questa nostra particolarità .
(Scendo)
Ti stimi ? Ti rendi conto di avere una sensibiltà ben diversa e , a volte pure troppo esacerbata ?
Scendo ancora .
Ti Ami ?
Ho negato queste sensazioni per tanti anni quindi ora sono come una diga che si è rotta. Grande paura, grandi emozioni ma anche pace e tranquillità.
(Scendo)
Mi stimo per chi sono oggi, ma ho tanto lavoro da fare su di me.
(Scendo)
Mi Amo oggi ancora di più di ieri

Avatar utente
Cassandra
Gurl
Gurl
Messaggi: 118
Iscritto il: sabato 4 marzo 2023, 21:21
Località: como

Re: LA PRIMA RIPOSTA D ISTINTO CHE VI VIENE

Messaggio da Cassandra »

... porca miseria, piu' vi conosco piu' prendo mazzate di "semplice profondita'". Grazie
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .

Avatar utente
L@nuovaide@
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 16:34
Località: Genova
Età: 41

Re: LA PRIMA RIPOSTA D ISTINTO CHE VI VIENE

Messaggio da L@nuovaide@ »

Cassandra ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 19:00 ... porca miseria, piu' vi conosco piu' prendo mazzate di "semplice profondita'". Grazie
su, su condividi anche tu.... hai lanciato il post ma mica hai scritto : Razz :

Avatar utente
Cassandra
Gurl
Gurl
Messaggi: 118
Iscritto il: sabato 4 marzo 2023, 21:21
Località: como

Re: LA PRIMA RIPOSTA D ISTINTO CHE VI VIENE

Messaggio da Cassandra »

L@nuovaide@ ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 15:25
Cassandra ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 19:00 ... porca miseria, piu' vi conosco piu' prendo mazzate di "semplice profondita'". Grazie
su, su condividi anche tu.... hai lanciato il post ma mica hai scritto : Razz :
Questo si che e' parlare ! TI RINGRAZIO :
vado diretto, una frase che mi si e' piantata radicale e' sicuramente = HO CAPITO DI NON ESSERE GAY = ( dopo diverse esperienze) . Un altro "must" e' , purtroppo, "CON LA PROSSIMA COMPAGNA PIEDI DI GRANITO NEL RIVELARE LE MIE NATURE" .
Dopo due esperienze di mia 'entusiastica e sciocca apertura' , una disastrosa l'altra appena sufficiente credo sia meglio trattenere( o sparare fin da subito con ironia chissa') .
La Stima che ho e che abbiamo conosciuto tutti noi, e' pari alle mura di BABILONIA: non solo difensive, ma ma spettacolarmente personali. (pardon)
Io so, lo so , che NOI, come anche chi ha sofferto difetti o problemi ,abbiamo una SENSIBILITA' Particolare , raffinata e anche troppo delicata a volte.
Mi chiedo spesso " A CHI NE RENDEREMO CONTO ? TROVERO' CHI LA APPREZZA ?
(Troppe volte mi trovo molto piu' sensibile o delicato/educato delle Femmine che ho intorno ).
..E... si,no cioe'... MI AMO, ma quanto e' difficile amarsi quando comprendi di FREGARTENE BELLAMENTE dell riscontro che hai nel quotidiano sociale ?... ( NDC : ultima frase da approfondire di brutto
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .

Avatar utente
L@nuovaide@
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 16:34
Località: Genova
Età: 41

Re: LA PRIMA RIPOSTA D ISTINTO CHE VI VIENE

Messaggio da L@nuovaide@ »

Cassandra ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 23:16
L@nuovaide@ ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 15:25
Cassandra ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 19:00 ... porca miseria, piu' vi conosco piu' prendo mazzate di "semplice profondita'". Grazie
su, su condividi anche tu.... hai lanciato il post ma mica hai scritto : Razz :
Questo si che e' parlare ! TI RINGRAZIO :
vado diretto, una frase che mi si e' piantata radicale e' sicuramente = HO CAPITO DI NON ESSERE GAY = ( dopo diverse esperienze) . Un altro "must" e' , purtroppo, "CON LA PROSSIMA COMPAGNA PIEDI DI GRANITO NEL RIVELARE LE MIE NATURE" .
Dopo due esperienze di mia 'entusiastica e sciocca apertura' , una disastrosa l'altra appena sufficiente credo sia meglio trattenere( o sparare fin da subito con ironia chissa') .
La Stima che ho e che abbiamo conosciuto tutti noi, e' pari alle mura di BABILONIA: non solo difensive, ma ma spettacolarmente personali. (pardon)
Io so, lo so , che NOI, come anche chi ha sofferto difetti o problemi ,abbiamo una SENSIBILITA' Particolare , raffinata e anche troppo delicata a volte.
Mi chiedo spesso " A CHI NE RENDEREMO CONTO ? TROVERO' CHI LA APPREZZA ?
(Troppe volte mi trovo molto piu' sensibile o delicato/educato delle Femmine che ho intorno ).
..E... si,no cioe'... MI AMO, ma quanto e' difficile amarsi quando comprendi di FREGARTENE BELLAMENTE dell riscontro che hai nel quotidiano sociale ?... ( NDC : ultima frase da approfondire di brutto
Grazie per aver condiviso :)

Avatar utente
valentinacornell
Baby
Baby
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 5 marzo 2023, 23:22
Località: Varese
Contatta:

Utente incontrata

Re: LA PRIMA RIPOSTA D ISTINTO CHE VI VIENE

Messaggio da valentinacornell »

Ciao ragazze,
Mi ritrovo in tutto quello che avete scritto...
Per dirla all'americana "switcho" dall'essere uomo a donna...
Non riuscirei ad essere al femminile al 100% come non riuscirei più a essere completamente al maschile.
Ci è voluto un po' a capirlo, accettarlo (circa 25 anni), ma ora che ho raggiunto un minimo di equilibrio, mi sento felice con me stessa.
Valentina Rossi Cornell - Vale84cd : Sono genderfluid, in eterno conflitto interiore. Diciamo che ultimamente le due parti di me hanno raggiunto una tregua : Lol :

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: LA PRIMA RIPOSTA D ISTINTO CHE VI VIENE

Messaggio da Cristina Visconti »

Ho scoperto questa versione di me stessa sperimentando da sola a casa.
Anni fa pensavo fosse solo una questione feticistica.
Passo dopo passo sono riuscita a mettere in moto il mio treno. E ora sento che non si fermerà. Anche se non credo sarà veloce come un Frecciarossa (nonostante le minacce della @valentinacornell )
Questo scoprirmi ha tirato fuori tante cose belle di me. Delicatezza, gentilezza (forse anche troppo a volte), dolcezza. Mi piace tantissimo questa mia versione, la sento molto mia, molto intima. Come tutti i segreti che si rispettino.
Purtroppo però a volte (soprattutto in famiglia) é sconveniente perché ce ne si approfitta e sembra di essere diventate inutili e invisibili.
Ma mi fa star bene e quindi sini felicissima di ciò.
Sto cercando di far cambuare ancora certi equilibri. Sarà necessario trovare la via giusta ma sono certa di farcela.

PS.: mamma mia quanto ho scritto. Dimenticavo, sono diventata lure prolissa e chiacchierona, sappiatelo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Liliana
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 13 agosto 2023, 8:47
Località: Friuli

Re: LA PRIMA RIPOSTA D ISTINTO CHE VI VIENE

Messaggio da Liliana »

Quello che sento lo posso ora riassumere così: una predisposizione a vedermi in cose femminili, che possono riguardare l'aspetto e i vestiti, ma anche ciò che magari un certo numero di donne può manifestare. Per cercare di spiegare questo posso dire che ad esempio è ovvio che ogni donna ha un suo sorriso, ma avendo visto un certo tipo di sorriso in un certo numero di donne (non in altre) allora mi sento simile a loro. Allo stesso modo certe caratteristiche posso averle viste in determinate donne e non in uomini, o non in modo armonico in uomini. Quindi mi sento simile (non per imitazione ma per mia indole) ad alcune donne per certe cose, e su questo non trovo riscontro osservando gli uomini.

Per quanto riguarda la stima cerco di imparare cosa mi faccia stare bene e cosa no, ad esempio fingere non mi fa stare bene, viceversa posso essere contenta di me stessa se non sento alcuna forzatura. Per me si tratta di un percorso, sicuramente con l'età ho notato che non merita farsi buttare giù da aspettative altrui o farsi distrarre da esse, al limite si può fingere consapevolmente in determinati contesti, se lo si ritiene necessario, ma allo stesso tempo ritengo utile sapere cosa si voglia veramente per se stessi.

Se mi amo... diciamo che mi piace vivere nell'amore, dare, ricevere, essere amore. L'amore passa attraverso di me altrimenti non potrei nemmeno sapere cosa sia; lo so nel modo in cui lo sento in me, prendendo coscienza di me stessa e di tutto ciò che percepisco.

Per quanto riguarda causa o effetto: mi sono trovata in difficoltà fin da piccolissima, credo che però sapevo fin da subito com'ero, poi ho dovuto fare i conti con il mondo. Pian piano ho deciso di individuare cosa mi faccia sentire naturale o cosa no, quindi in fin dei conti ritrovo la mia natura come è sempre è stata, però essa ha interagito e interagisce con il mondo. Quindi posso essere cosciente della mia crescita come se fossi una pianta, so che c'era un seme e si è sviluppato nell'ambiente, preferisco non sia inquinato.

Avatar utente
Dani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 8:37
Località: Rimini ora Bologna
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: LA PRIMA RIPOSTA D ISTINTO CHE VI VIENE

Messaggio da Dani »

Io ho sempre avuto in testa l'idea di essere una donna, da bambina e crescendo via via . Ho sempre amato la femminilità e anche la fragilità femminile per questo non mi identifico per nulla con le donne che vogliono assomigliare ai maschi soprattutto riguardo a cattiveria e violenza anche solo verbale, per questo in discussioni che vanno oltre il limite preferisco cedere e ritirarmi, non voglio imporrre le mie ragioni se questo significa generare astio o sofferenza nella controparte:
Ho dverse amiche che sanno tutto di me, con le quali parlo tranquillamente di tutto come si fra fra ragazze, fra donne.
Forse la parola che mi viene per prima in mente è la gonna, che appena posso indosso e che a mio modestissimo parere mi aiuta ad essere più me stessa.

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: LA PRIMA RIPOSTA D ISTINTO CHE VI VIENE

Messaggio da simona 71 »

SI , l amore per la mia parte femmilile prima nascosta ora viene a galla , ho iniziato la depilazione con il laser e acquistato 2 paia di sandali bassi da donna da usare quotidianamente e oggi porterò in ferie a piombino dai parenti di mia moglie .con fatica e perseveranza la donna che è in mè stà uscendo con l accettazione di mia moglie (sottolineo accettazione e non approvazione)

Rispondi