Mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Gian72
Baby
Baby
Messaggi: 4
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 19 marzo 2023, 14:12
Località: macerata
Età: 51

Mi presento

Messaggio da Gian72 »

Un caloroso saluto a tutte/i voi.
Prima di presentarmi devo fare una piccola premesse: non mi definisco un vero crossdresser ne mi sento completamente donna quindi spero di essere accettato in questa community.
Mi chiamo Gianluca, ho 50 anni suonati, sono della provincia di Macerata e sono un content creator.
Come ho spiegato sopra, non sono un crossdresser completo in quanto vesto al femminile solo di intimo.
Ho provato un paio di volte a indossare anche gonne e camiciette ma non mi sentivo a mio agio.
Ho iniziato circa 5 anni fa quando mi son separato da mia moglie anche se questa cosa mi frullava nella testa gia da diversi anni prima.
Diciamo che la colpa di questa mia "passione" è anche colpa sua, nel senso...quando andava a fare a fare shopping, mi portava sempre con se e mi rendeva molto partecipe sugli acquisti chiedendomi se le donava quel capo, se piaceva anche a me e mi diceva anche di che materiale erono fatti.
Più andavamo nei negozi e più mi innamoravo di quel tipo di intimo fino a diventare quasi un ossessione.
En femme ci esco sempre, al lavoro, quando esco con amici e anche per la notte ho tutto il necessario.
Il problema è solo in estate in quanto gli indumenti superiori si notano facilmente attraverso le t-shirt/camicie quindi devo accontentarmi solo della parte inferiore che non si vede mai in quanto non indosso mai pantaloncini corti (salvo rarissimi casi); ovviamente non indosso nulla di femminile in caso di visite mediche.
I miei capi preferiti sono i body (ne ho 15) ed i babydoll (ne ho 10) ed i miei acquisti li faccio solitamente su Bonprix, Amazon ed Ebay (spero di non fare pubblicità occulta).
Spero mi accettiate perchè è da tempo che voglio esternare questa mio "secondo lato" tranquillamente, cosa che non voglio fare nella real life in quanto verrei sicuramente deriso o peggio bullizzato (Italia ancora retrogada).
Un cordiale abbraccio a tutte/i voi

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da CristinaV »

Ciao Gianluca, hai fatto tutto per bene, quindi, benvenuto.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da indecisa »

Benvenuto caro

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da virgolette »

Ciao Gianluca,

non devi farti problemi perchè non ti senti donna, questo forum è aperto a tutte le persone per bene, non ci sono altri requisiti richiesti; sei un feticista dell'intimo, come milioni di altri uomini e come diversi anche tra noi.
Come avrai modo di scoprire il nostro mondo è molto vario e sicuramente non ti annoierai.

Benvenuto
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da stefania007 »

Benvenuto in questo bel Salotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
Gian72
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 19 marzo 2023, 14:12
Località: macerata
Età: 51

Re: Mi presento

Messaggio da Gian72 »

virgolette ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 16:50 Ciao Gianluca,

non devi farti problemi perchè non ti senti donna, questo forum è aperto a tutte le persone per bene, non ci sono altri requisiti richiesti; sei un feticista dell'intimo, come milioni di altri uomini e come diversi anche tra noi.
Come avrai modo di scoprire il nostro mondo è molto vario e sicuramente non ti annoierai.

Benvenuto
Grazie di cuore a tutte/i voi per il benvenuto.

Non so se definirlo un vero feticismo.
Per me feticismo è una cosa piu sull' eccitamento/sesso (ad esempio feticismo dei piedi che porta ad un eccitazione nel toccarli,baciarli ecc).
A me non porta un eccitazione, indosso le cose femminili esattamente come indossavo quelle maschili.
Il fatto è che la mia ex è come se mi avesse aperto la porta di un altro mondo.
Mi spiego: quando vai in un negozio di intimo e ti rechi nel reparto uomo, vedi sempre le stesse cose, stessi materiali, stessi colori; giusto per fare un esempio, mutande uomo cosa trovi? Slippino classico, boxer e raramente il perizoma ed i colori solitamente sempre gli stessi: nero,bianco,grigio e blu ed il materiale è quasi sempre lo stesso.
Vai nel reparto donna e trovi slip, tanga,perizoma,culotte,brasiliana in un mondo di colori,fantasie e tessuti.
Questo è quello che mi ha fatto perdere la testa.
Mi spiace solo che noi "diversi" (diversi dal resto della massa, non in senso offensivo), siamo spesso costretti a rimanere nel buio per non essere attaccati dagli altri e spesso anche attaccati fisicamente e tutto per un semplice modo di vestire ed esprimersi.

Avatar utente
L@nuovaide@
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 16:34
Località: Genova
Età: 41

Re: Mi presento

Messaggio da L@nuovaide@ »

Gian72 ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 20:22
virgolette ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 16:50 Ciao Gianluca,

non devi farti problemi perchè non ti senti donna, questo forum è aperto a tutte le persone per bene, non ci sono altri requisiti richiesti; sei un feticista dell'intimo, come milioni di altri uomini e come diversi anche tra noi.
Come avrai modo di scoprire il nostro mondo è molto vario e sicuramente non ti annoierai.

Benvenuto
Grazie di cuore a tutte/i voi per il benvenuto.

Non so se definirlo un vero feticismo.
Per me feticismo è una cosa piu sull' eccitamento/sesso (ad esempio feticismo dei piedi che porta ad un eccitazione nel toccarli,baciarli ecc).
A me non porta un eccitazione, indosso le cose femminili esattamente come indossavo quelle maschili.
Il fatto è che la mia ex è come se mi avesse aperto la porta di un altro mondo.
Mi spiego: quando vai in un negozio di intimo e ti rechi nel reparto uomo, vedi sempre le stesse cose, stessi materiali, stessi colori; giusto per fare un esempio, mutande uomo cosa trovi? Slippino classico, boxer e raramente il perizoma ed i colori solitamente sempre gli stessi: nero,bianco,grigio e blu ed il materiale è quasi sempre lo stesso.
Vai nel reparto donna e trovi slip, tanga,perizoma,culotte,brasiliana in un mondo di colori,fantasie e tessuti.
Questo è quello che mi ha fatto perdere la testa.
Mi spiace solo che noi "diversi" (diversi dal resto della massa, non in senso offensivo), siamo spesso costretti a rimanere nel buio per non essere attaccati dagli altri e spesso anche attaccati fisicamente e tutto per un semplice modo di vestire ed esprimersi.
Ciao e benvenuto! L'intimo femminile piace molto anche a me, anche la sensazione indosso è diversa rispetto alla biancheria maschile.

Avatar utente
Cassandra
Gurl
Gurl
Messaggi: 118
Iscritto il: sabato 4 marzo 2023, 21:21
Località: como

Re: Mi presento

Messaggio da Cassandra »

Benvenuto Gian, mettiti comodo e tira un bel sospiro di serenita'
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Mi presento

Messaggio da Karen_75 »

benvenutooo
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da Eleonora »

Benvenuto anche da parte mia
Deb

Bloccato