Ok solo collant neri

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Soniia
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ok solo collant neri

Messaggio da Soniia »

Io lndosso sempre i collant sotto i pantaloni, diciamo da ottobre a marzo. Solitamente li copro con calzini normali, ma appena la situazione durante il giorno me lo permette, quando guido oppure quando sono in luoghi sicuri, li tolgo. Mi piace vedermi le caviglie coperte dai collant e mi piace anche che sconosciuti specie le bio, le vedano. E mi piace sopratutto guardarle in viso per godermi le loro reazioni. Di solito vedo che abbassano lo sguardo verso le mie caviglie e poi quando lo rialzano per guardami in faccia io sono le che le aspetto guardandole negli occhi. A volte sono schifate a volte sorprese a volte simpatiche.
Amo,adoro tutte le tinte naturali, castoro,daino, abbronzante, champagne, miele. Quando indosso questi colori, ed il mio cassetto ne è pieno, solitamente sono 40 denari, proprio per il fatto che di queste tinte se sono più grosse si notano di più.
Mentre quando indosso i colant neri non sono mai oltre i 15 den. Sempre per lo stesso motivo. Se indossi un nero 40 non si nota che è un collant, un 15 non lascia dubbi. Ma tra tutte le situazioni in cui le lascio in vista, cercando anche di metterle bene in vista magari accavallando le gambe in modo maschile facendo si che il pantalone della gamba sopra salga piu in su oppure appoggiando un piede su un piolo della sedia o anche stendendomi sul divano aspettando che mi invitino a togliermi le scarpe, è quando siamo a casa di mia suocera o di mia cognata o a casa mia quando ci sono le mie tre donne. (Moglie,cognata,suocera) che sono al corrente di questa mia passione ed ormai diciamo che non ci fanno più caso, anche se ogni volta inevitabilmente il loro sguardo cade sui collant. Ormai non c'è più alcuna reazione ma il solo fatto di eseere visto mi piace tantissimo.

angi73
Gurl
Gurl

Messaggio da angi73 »

dele ha scritto: giovedì 24 agosto 2023, 11:16 Io lndosso sempre i collant sotto i pantaloni, diciamo da ottobre a marzo. Solitamente li copro con calzini normali, ma appena la situazione durante il giorno me lo permette, quando guido oppure quando sono in luoghi sicuri, li tolgo. Mi piace vedermi le caviglie coperte dai collant e mi piace anche che sconosciuti specie le bio, le vedano. E mi piace sopratutto guardarle in viso per godermi le loro reazioni. Di solito vedo che abbassano lo sguardo verso le mie caviglie e poi quando lo rialzano per guardami in faccia io sono le che le aspetto guardandole negli occhi. A volte sono schifate a volte sorprese a volte simpatiche.
Amo,adoro tutte le tinte naturali, castoro,daino, abbronzante, champagne, miele. Quando indosso questi colori, ed il mio cassetto ne è pieno, solitamente sono 40 denari, proprio per il fatto che di queste tinte se sono più grosse si notano di più.
Mentre quando indosso i colant neri non sono mai oltre i 15 den. Sempre per lo stesso motivo. Se indossi un nero 40 non si nota che è un collant, un 15 non lascia dubbi. Ma tra tutte le situazioni in cui le lascio in vista, cercando anche di metterle bene in vista magari accavallando le gambe in modo maschile facendo si che il pantalone della gamba sopra salga piu in su oppure appoggiando un piede su un piolo della sedia o anche stendendomi sul divano aspettando che mi invitino a togliermi le scarpe, è quando siamo a casa di mia suocera o di mia cognata o a casa mia quando ci sono le mie tre donne. (Moglie,cognata,suocera) che sono al corrente di questa mia passione ed ormai diciamo che non ci fanno più caso, anche se ogni volta inevitabilmente il loro sguardo cade sui collant. Ormai non c'è più alcuna reazione ma il solo fatto di eseere visto mi piace tantissimo.

Sul fatto di essere visto sono daccordo. Trovo molto più piacere condividere questa cosa con la presenza di mia moglie piuttosto che indossarli da solo; impazzisco essere accarezzato alle gambe da da lei con indosso i collant.
L'inverno scorso ho messo eccezionalmente sotto i pantaloni un paio di volte i 40 denari (color naturale) per ripararmi dal freddo, altrimenti rigorosamente non oltre i 20 denari.
Angi : b0849.gif :

Mysaida
Baby
Baby

Messaggio da Mysaida »

Io ho scoperto solo recentemente gli 8 denari… una specie di rivoluzione! Non pensavo… decisamente intriganti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi