E beh... vuoi mettere?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

E beh... vuoi mettere?

Messaggio da Steffi Ritzka »

È proprio vero, Ci si adatta a tutto, e a tutto si trova sempre quel poco di buono che ti fa sorridere anche se in questo caso...
Diciamo pure che in altri frangenti o comunque in altri panni per meglio dire la cosa mi avrebbe fatto imbufalire non poco, poiché detesto gli arroganti e i prepotenti che in maggioranza sono di sesso maschile ma c'è anche qualche femminuccia, che quando sta seduta al volante crede di essere un Dio in terra soprattutto poi se questi soggetti hanno tra le mani un bel SUV... mi trovavo a Roma dovevo sbrigare delle cose e l'orario era quello tipico del traffico cittadino, sebbene poi a Roma questi orari sono difficili da percepire poiché ci sono delle zone che sono perennemente intasate E questa era proprio una di quelle... Non era quindi permesso pigiare troppo sull'acceleratore e mantenere la calma stando bene Attenti a pedoni, scooter e da poco anche monopattini che ti sbucano da dovunque e ti tagliano la strada... semaforo rosso, scatta il verde e subito in una frazione di secondo arriva una strombazzata di clacson del solito mi suona ancora il clacson impaziente che se potesse ti passerebbe sopra, lo guardo dal retrovisore, mi guarda anche lui... il classico bullo prepotente e arrogante, mi faccio gli affari miei tiro dritto dopo circa 100 metri una signora con un carrello della spesa decide di attraversare sebbene il semaforo sia rosso ovviamente devo rallentare, il bullo da SUV che manco a dirlo mi è rimasto appiccicato al paraurti ripete la strombazzata e stavolta aggiunge a squarciagola, " a rincojonita te voi levà?"
In situazioni come queste, proprio perché detesto le prepotenze gli avrei risposto soprattutto in versione maschile ma, in questo caso mi vergogno un po' a dirlo, ma mi è venuto da ridere e da pensare che in fondo mi aveva dato della rincoglionita, non del rincoglionito, volete mettere, fa una bella differenza!
: Chessygrin :
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: E beh... vuoi mettere?

Messaggio da Julie »

Credevo che certe strombazzate succedessero solo a Milano...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E beh... vuoi mettere?

Messaggio da indecisa »

😊😊😊

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E beh... vuoi mettere?

Messaggio da LellaB »

Hahahaha :)))
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: E beh... vuoi mettere?

Messaggio da virgolette »

Sulla mia prossima vettura farò installare un lanciarazzi per sterminare questi simpaticoni.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E beh... vuoi mettere?

Messaggio da sylvix »

questi pagliacci, prodotti del sistema, credono di avere un'auto da pista e/o un mezzo militare invincibile, e guidano alla cazzo senza considerare che invece sono seduti su un frigorifero che non eccelle in nulla eccetto che nello spreco: il suv, mezzo di trasporto di merda per eccellenza, è una delle tante assurdità che rendono ben evidente la presa di culo generale su ambiente, risparmio energetico & co.
manica di taralli!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E beh... vuoi mettere?

Messaggio da Marinatravoi »

Steffi, je potevi risponne: " A Rambo, butta a fascetta"
Marina

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E beh... vuoi mettere?

Messaggio da maxima »

sylvix ha scritto: martedì 6 giugno 2023, 17:02 questi pagliacci, prodotti del sistema, credono di avere un'auto da pista e/o un mezzo militare invincibile, e guidano alla cazzo senza considerare che invece sono seduti su un frigorifero che non eccelle in nulla eccetto che nello spreco: il suv, mezzo di trasporto di merda per eccellenza, è una delle tante assurdità che rendono ben evidente la presa di culo generale su ambiente, risparmio energetico & co.
manica di taralli!
Sempre molto diretta, ma efficace!!!
Condivido!
Capisco Steffi, che si è dovuta trattenere dal rispondere a tono…. Però, vuoi mettere!
Maxima

Rispondi