Sabina87 ha scritto: ↑domenica 3 settembre 2023, 18:44
Ma che belle le Mary Jane rosse a doppio laccetto di Davide !
Non sei stata la prima a complimentarsi con Davide per le scarpe.
Ieri sera, mentre stavamo camminando nei pressi della Mole Antonelliana, una ragazza, giovane e molto bella ci ha incrociato e gli ha fatto i complimenti proprio per le belle scarpe.
Sono stato testimone del complimento che ho riportato qui.
Si, siamo andati a spasso per il centro e siamo incappati in una manifestazione della quale non ero a conoscenza.
Ho mostrato ad Exys una parte di via Po, piazza Carlo Alberto, il palazzo Carignano, la galleria Subalpina, piazza San Carlo ( dove c'erano le automobili) e poi siamo tornati verso la Mole, dove ci siamo accomodati a prendere un ottimo aperitivo; mentre tornavamo alla Mole, in senso opposto al mio procedeva una fanciulla di circa 25 anni di aspetto molto curato ma semplice ed essenziale; aveva però un viso bellissimo ed un trucco estremamente fine, non vistoso ma professionale che donava al suo sembiante una luminosità inconsueta. Un viso molto attraente che poco prima di incrociarmi sorridendo "intensamente" e guardandomi dritto negli occhi ha proprio detto "belle scarpe" , null'altro. Ho ricevuto diversi complimenti per queste scarpe ed appena ne troverò di simili ne comprerò un paio di scorta e magari anche una versione nera.
Dopo l'aperitivo siamo tornati alla macchina e siamo passati un attimo da Via Cervino per un veloce pit-stop, durante il quale mi sono cambiato ed ho assunto un assetto da sera, che in questo momento non posso mostrarvi ma lo farò tra qualche giorno.
Poi siamo usciti ed abbiamo cenato, finalmente al ristorante Ventuno, dove ancora non ero riuscito a portare Exys.
Sono un cliente discretamente assiduo e ricevo sempre un ottimo trattamento ed anche stasera tutto è stato perfetto.
A rendere tutto ancora più bello ha contribuito la presenza di una creatura celestiale infilata in un meraviglioso tubino bianco supercorto senza spalline, con dei bellissimi sandali a listini con tacco a spillo da 10 cm ed un viso e delle curve da copertina. Anzi, no, sembrava uscita da un fumetto, tanto era perfetta.
Era quasi certamente minorenne, ma la legge ancora non proibisce di guardare.
Quando siamo usciti ho voluto chiedere lumi ed il cassiere mi ha detto che si tratta di sua cugina e quindi ne ho approfittato per pregarlo di portarle i miei più ammirati complimenti.
Fatto ciò siamo rientrati e dopo un veloce saluto, ognuno si è diretto verso casa.
Probabilmente prima che inizi a fare freddo replicheremo ancora e prometto che vi terremo aggiornati.
Bye.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly