Grazie mille <3
Presentazione Angelo
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
- unavoltasincer
- Baby
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- unavoltasincer
- Baby
Re: Presentazione Angelo
Ciao Cinzia, grazie :)Cinzia_62MI ha scritto: ↑mercoledì 12 luglio 2023, 5:48 Benvenuto Angelo, quanti ricordi mi hai mosso con la tua presentazione. Grazie
- GiuliaGiu
- Gurl
-
Utente bannato
Ciao Angelo e Benvenuto.
Hai parlato molto del fatto di aver provato intimo prettamente femminile e che ti ha provocano una forte sensazione, (credo più o meno tutte qui abbiano provato questa sensazione la prima volta, e c'è chi ancora la prova ad ogni dress).
Hai detto che il tuo Avatar dovrebbe indicare il tuo desiderio di andare oltre, come vedo infatti è un uomo che ha un reggiseno ed una mano che è intenta ad applicare del rossetto, ma nelle tue risposte indichi di non manifestare interesse nel crossdressing.
Quindi rimango un attimo perplessa... Sei interessato al mondo del CrossDressing, ma hai paura di affrontarlo o paura che chi vive con te possa pensare male? Sei in cerca di info su questo mondo ma non sei interessato a viverlo in prima persona?
Scusa le mie domande, ma vorrei capire meglio cosa ti ha spinto ad unirti qui.
Hai parlato molto del fatto di aver provato intimo prettamente femminile e che ti ha provocano una forte sensazione, (credo più o meno tutte qui abbiano provato questa sensazione la prima volta, e c'è chi ancora la prova ad ogni dress).
Hai detto che il tuo Avatar dovrebbe indicare il tuo desiderio di andare oltre, come vedo infatti è un uomo che ha un reggiseno ed una mano che è intenta ad applicare del rossetto, ma nelle tue risposte indichi di non manifestare interesse nel crossdressing.
Quindi rimango un attimo perplessa... Sei interessato al mondo del CrossDressing, ma hai paura di affrontarlo o paura che chi vive con te possa pensare male? Sei in cerca di info su questo mondo ma non sei interessato a viverlo in prima persona?
Scusa le mie domande, ma vorrei capire meglio cosa ti ha spinto ad unirti qui.
- unavoltasincer
- Baby
sicuramente il dubbio più grande che ho è quello rivolt* verso me stess*...è più una paura verso me stess*
Anche io ho iniziato a 14 anni..quanti ricordi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Alessia.80
- Teen
Ciao e benvenut# tra noi
- Alessia.80
- Teen
Ti capisco guarda io ho iniziato a 8 anni a capire che c’era qualcosa di diverso in me, che all’inizio ho provato a rinnegare ma è stato tutto inutile alla fine la verità cioè che mi sento donna piano piano è venuta fuori e da allora mi sento più tranquilla e felice..devi solo scoprirti piano piano sentire dentro di te ciò che vuoi veramente e si è normale avere paura di un qualcosa che non si conosce ma vedrai che anche tu troverai la tua dimensione.unavoltasincer ha scritto: ↑mercoledì 23 agosto 2023, 13:40 sicuramente il dubbio più grande che ho è quello rivolt* verso me stess*...è più una paura verso me stess*
- unavoltasincer
- Baby
grazie Alessia :)