Q uesto venerdì mi sono ritagliata un paio di ore per mè .
Partita presto per voltri parcheggio l auto ,per dirigermi a prà salendo sul bus della linea 1 per caricamento .
Di mattino non è affollato alla prima fermata salgono una mamma con 2 gemelli maschio e femmina (circa 5/6 anni) .
Quest ultima segue la mamma il bimbo si siede dinnanzi e mi chiede : sei un papà? rispondo di sì , con un sorriso mi chiede :perchè sei vestito come la mamma ? rispondo perche li trovo belli e comodi i miei vestiti .
Mi sorride e continua il pellegrinare tra un sedile e l altro.
La mia direzione è il negozio dell erbolario dove la titolare mi confeziona il regalo per la mia moglie .
Pagato l acquisto mi fà gli auguri per il mio percorso (pensando a una transizione imminente ), ne approfitto per chiedergli una foto .
Esco con il morale alle stelle direzione la fermata delle corriere ,lì trovo 2 giovani che mi scattano un altra foto . Alle 7:00 ero gia in piscina a prà ma non sono riuscita a farmi scattare nessuna foto ,tirando la somma della giornata ho trovato poca solidarietà e poca ostilita nella maggior parte dei casi chiedendo informazioni mi hanno risposto con tolleranza tolto un (andiamo bene ) e una bestemmia .
In piscina la prossima volta mi farò due autoscatti per un nuovo racconto
mattina in llibertà
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- simona 71
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: mattina in llibertà
Ciao Simona,
complimenti per la tua uscita.
Ma davvero in un paio d'ore hai fatto tutte quelle cose?
Com'è andata in piscina? Ti sei messa in costume? Ti sei cambiata nello spogliatoio?
Certo il tuo modo di interpretare il CrossDressing è unico: abbigliamento femminile, ma con la tua faccia maschile non truccata e neppure super sbarbata, quindi nessun tentativo di accostarti ai canoni estetici femminili, eppure desideri accreditarti come donna (lo capisco da altri racconti). Hai voglia di raccontare al Forum qual'è la tua filosofia, il tuo approccio al CrossDressing?
Tutto sommato da quello che dici (poca ostilità, poca solidarietà, tolleranza e un paio di battuttacce) è andata mediamente bene, poteva andare meglio ma pure peggio... tu come valuti alla fine la risposta della gente?
Comunque l'importante è che ti sia sentita bene !
Un abbraccio
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
complimenti per la tua uscita.
Ma davvero in un paio d'ore hai fatto tutte quelle cose?
Com'è andata in piscina? Ti sei messa in costume? Ti sei cambiata nello spogliatoio?
Certo il tuo modo di interpretare il CrossDressing è unico: abbigliamento femminile, ma con la tua faccia maschile non truccata e neppure super sbarbata, quindi nessun tentativo di accostarti ai canoni estetici femminili, eppure desideri accreditarti come donna (lo capisco da altri racconti). Hai voglia di raccontare al Forum qual'è la tua filosofia, il tuo approccio al CrossDressing?
Tutto sommato da quello che dici (poca ostilità, poca solidarietà, tolleranza e un paio di battuttacce) è andata mediamente bene, poteva andare meglio ma pure peggio... tu come valuti alla fine la risposta della gente?
Comunque l'importante è che ti sia sentita bene !
Un abbraccio
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- simona 71
- Gurl
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
ciao indecisa comunque sempre il bagno delle donne . ciao roby venerdi ci torno come faccio di solito trè giorni al mese a partire da maggio . visto che mi hanno accolto bene anche se arrivo ed esco vestito da donna e nuotocon il costume intero,unico neo mi chiedono di cambiarmi dai maschi . faccio 2 foto e pubblico a fine settimana
- sylvix
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
saresti perfetto per le mie signore della piscina condominale, non aspettano altro!
l'altro giorno mi hanno chiesto se avevo una fidanzata in america.
gli ho raccontato la storia di quella del new jersey, e del fratellino che mi chiamava rocco maffiosso.
oh dear...
da li in poi è volato angelicamente il pomeriggio, ma questa è un'altra storia.
l'altro giorno mi hanno chiesto se avevo una fidanzata in america.
gli ho raccontato la storia di quella del new jersey, e del fratellino che mi chiamava rocco maffiosso.
oh dear...
da li in poi è volato angelicamente il pomeriggio, ma questa è un'altra storia.
jeg taler ikke dansk!