Il mio primo perizoma
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- unavoltasincer
- Baby
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Il mio primo perizoma
L'altro giorno ho comprato il mio primo perizoma... nero, abbastanza semplice... nero... in realtà è maschile e non femminile (di pizzo non mi sarebbe dispiaciuto). L'ho fatto perché ero sicuro che la mia compagna avrebbe potuto avere una reazione diversa... prendendolo maschile invece è stato diverso :) le è piaciuta molto come idea e, anzi, mi ha aiutato a sceglierlo ... sono felice e ho deciso di condividere con voi questo momento
- Eleonora
- Lady
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Il mio primo perizoma
grazie della condivisione
ma di pizzo sarebbe stato meglio
ma di pizzo sarebbe stato meglio
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
auguri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Marika
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Anch' io ho iniziato così.
Poi ho comperato i body con la scusa del freddo.
Poi i perizoma sono diventati femminili.
Poi ho messo i reggiseni con la scusa della postura delle spalle.
Poi indosso sempre i leggings 'perchè sono comodi' ...
Da poco ho introdotto il pizzo e qualche mese fa al mercato me lo ha comprato lei.
Auguri, che ti vada tutto per il meglio.
Poi ho comperato i body con la scusa del freddo.
Poi i perizoma sono diventati femminili.
Poi ho messo i reggiseni con la scusa della postura delle spalle.
Poi indosso sempre i leggings 'perchè sono comodi' ...
Da poco ho introdotto il pizzo e qualche mese fa al mercato me lo ha comprato lei.
Auguri, che ti vada tutto per il meglio.
ciao
che invidia che ho...
quando mi sono presentato a mia moglie con il perizoma che mi ero comperato mi ha fatto una scenata
adesso li indosso anche davanti a lei ma se devo essere sincero sono sempre preoccupato per la sua reazione e la cosa mi fare stare un po' male
beh comunque mi fa piacere leggere che ci sono altri uomini sposati a cui piace indossare i perizomi davanti alla propria moglie
sono felice
che invidia che ho...
quando mi sono presentato a mia moglie con il perizoma che mi ero comperato mi ha fatto una scenata
adesso li indosso anche davanti a lei ma se devo essere sincero sono sempre preoccupato per la sua reazione e la cosa mi fare stare un po' male
beh comunque mi fa piacere leggere che ci sono altri uomini sposati a cui piace indossare i perizomi davanti alla propria moglie
sono felice
- Eleonora
- Lady
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
io uso da sempre il perizoma ma mia moglie non mi ha mai visto enfemme
ne abbiamo parlato di recente (vedi mio topic secondo coming out) ma
per ora preferisce non vedermi ed io non voglio forzarla
chissà magari un giorno.....
Eleonora
ne abbiamo parlato di recente (vedi mio topic secondo coming out) ma
per ora preferisce non vedermi ed io non voglio forzarla
chissà magari un giorno.....
Eleonora
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
Beh una cosa è da dire: io porto perizomi da uomo perché quelli da donna non hanno lo spazio per ospitare…i gioielli
Ho provato a cercare in rete ma gli unici a piacermi li ho trovati su EBAY
Ce ne sono di molto carini e minimal come piacciono a me! E mia moglie alla fine ha dovuto piegarsi all’evidenza
Ho provato a cercare in rete ma gli unici a piacermi li ho trovati su EBAY
Ce ne sono di molto carini e minimal come piacciono a me! E mia moglie alla fine ha dovuto piegarsi all’evidenza
Eleonora
Non disperare anche io come te sono speranzosa di vedere un giorno i nostri partner vederci e sorriderci perché capiscono che li amiamo come se non più di prima anche se indossiamo un perizoma o un boxer ( mai più)
E come dice il proverbio: IL PRIMO PERIZOMA NON SI SCORDA MAI
Non disperare anche io come te sono speranzosa di vedere un giorno i nostri partner vederci e sorriderci perché capiscono che li amiamo come se non più di prima anche se indossiamo un perizoma o un boxer ( mai più)
E come dice il proverbio: IL PRIMO PERIZOMA NON SI SCORDA MAI
- MitsumiMoon
- Baby
Ciao a tutte avete qualche consiglio per quanto riguarda i perizomi? Nel senso voi dove li prendete solitamente online (se sì consigli ben accetti) o in negozio? Non ne ho mai provati ma solo vedendoli in foto mi attirano molto, sono tentata.
Grazie
Grazie
Luna
- marniexyz55
- Teen
Ciao Luna,,MitsumiMoon ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 17:29 Ciao a tutte avete qualche consiglio per quanto riguarda i perizomi? Nel senso voi dove li prendete solitamente online (se sì consigli ben accetti) o in negozio? Non ne ho mai provati ma solo vedendoli in foto mi attirano molto, sono tentata.
Grazie
mie considerazioni personali.
più o meno si trovano ovunque, grandi brand commerciali nei negozi, o se ti vuoi sbizzarrire online magari sul più grande e-commerce che esiste (e hai la possibilità di riceverli in un punto di ritiro in completa privacy)
Personalmente non sono molto attratta dai perizomi. per indossarli in modo femminile devi comunque effettuare un tucking efficace, altrimenti l'effetto (IMO) non e' molto piacevole a vedersi.
Marnie