Poi io in realtà non ho timore, vergogna ad acquistare nei normali negozi di abbigliamento/lingerie .. il problema per me e' trovare taglie adeguate (sono alta 1.90 con relative dimensioni del corpo)
Sono pochi i negozi dedicati ad abbigliamento crossdesser.
Io ne possiedo uno a 8 ganci, metallici. Sono assolutamente affidabili con le calze da reggicalze e riescono anche a serrare le autoreggenti che in realtà non sarebbero adatte sia perchè sono concepite per stare su da sole, sia perchè la banda siliconata è troppo spessa e rompe, per esperienze i ganci quando sono di plastica. Reggicalze sempre affascinante!
Barbaraxxy ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2024, 18:39
Io ne possiedo uno a 8 ganci, metallici. Sono assolutamente affidabili con le calze da reggicalze e riescono anche a serrare le autoreggenti che in realtà non sarebbero adatte sia perchè sono concepite per stare su da sole, sia perchè la banda siliconata è troppo spessa e rompe, per esperienze i ganci quando sono di plastica. Reggicalze sempre affascinante!
Non posso che confermare.
Oggi ho avuto la possibilità di indossarlo di nuovo, dopo molto tempo (sono clandestina) e l'ho provato con delle autoreggenti, " perfetto "
Sono soddisfatta pienamente del mio acquisto