Reggicalze 6 ganci

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Roby_60
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Reggicalze 6 ganci

Messaggio da Roby_60 »

marniexyz55 ha scritto: martedì 27 febbraio 2024, 16:45 Ma ormai anche io sono diventata una esperta nel campo..
Marnie
Pardon: avevo capito/interpretato male.
R
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

marniexyz55
Teen
Teen

Messaggio da marniexyz55 »

[/quote]

Pardon: avevo capito/interpretato male.

[/quote]

: Lol : No problema!

Poi io in realtà non ho timore, vergogna ad acquistare nei normali negozi di abbigliamento/lingerie .. il problema per me e' trovare taglie adeguate : Eeek : (sono alta 1.90 con relative dimensioni del corpo) : Frown :

Sono pochi i negozi dedicati ad abbigliamento crossdesser.

Marnie

Barbaraxxy
Teen
Teen

Messaggio da Barbaraxxy »

Io ne possiedo uno a 8 ganci, metallici. Sono assolutamente affidabili con le calze da reggicalze e riescono anche a serrare le autoreggenti che in realtà non sarebbero adatte sia perchè sono concepite per stare su da sole, sia perchè la banda siliconata è troppo spessa e rompe, per esperienze i ganci quando sono di plastica. Reggicalze sempre affascinante!

marniexyz55
Teen
Teen

Messaggio da marniexyz55 »

Barbaraxxy ha scritto: lunedì 6 maggio 2024, 18:39 Io ne possiedo uno a 8 ganci, metallici. Sono assolutamente affidabili con le calze da reggicalze e riescono anche a serrare le autoreggenti che in realtà non sarebbero adatte sia perchè sono concepite per stare su da sole, sia perchè la banda siliconata è troppo spessa e rompe, per esperienze i ganci quando sono di plastica. Reggicalze sempre affascinante!
Non posso che confermare.
Oggi ho avuto la possibilità di indossarlo di nuovo, dopo molto tempo (sono clandestina) e l'ho provato con delle autoreggenti, " perfetto : Chessygrin : "
Sono soddisfatta pienamente del mio acquisto

Baci
Marnie

Rispondi